Nonciclopediano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità

Un famoso Nonciclopediano
« Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana. »
(Silvio Berlusconi)
« Nonciclopedia è la Bibbia. Nel senso che ci trovi solo cazzate ma una volta capitone il senso ti fa molto ridere. »
(Pier Paolo Pasolini)

Il NonciclopediANO è un individuo brillante, che sa fare buon uso del proprio senso dell'umorismo, a traverso un'ottimo (e spiritoso) utilizzo dell'alingua itagliana.

Sarebbe perfetto insomma, se non fosse per il suo vizio di uccidere galline, "succhiandone il midollo della vita"[citazione necessaria].

Storia

Il primo Nonciclopediano fu ovviamente Chuck Norris (noto spacciatore di roba tagliata male nel Texas nonché Dio in persona). Gli altri Nonciclopediani non sono altro se non le molecole di un suo starnuto che hanno preso vita dopo che lui ha pronunciato "booya"; molti di loro sono pure caratterizzati da un amore omosessuale nei suoi confronti.

Le tecniche

Le tecniche del Nonciclopediano si dividono in Tecniche da Admin e Tecniche da Utente.

Tecniche da Admin

Sono le tecniche dell'èlite nonciclopediana. Costoro sono diretti sottoposti del Capoccia, e hanno un potere distruttivo ereditato da quest'ultimo.Non usano mai le loro armi tranne che in casi estremi.

Ban

  • Precisione:100%
  • Impatto:Drastico
  • L'ultima frontiera di un Admin. Viene soltanto usata in casi estremi, in quanto, essendo una versione virtuale del Calcio Rotante, causa la distruzione immediata dell'account del bersaglio e la sua permanente cacciata da Nonciclopedia. A meno che il malcapitato non sia un Lamer Rosicone con IP dinamico con abbastanza materia grigia da creare un clone (Kage Minkia no Jutsu) che verrà puntualmente e nuovamente umiliato, questa tecnica pone fine per sempre al problema.

Categorie di Nonciclopediani

Qui vengono indicate alcune delle categorie di Nonciclopediani.

Nonciclopediano Alcolista

Nonciclopediano Alcolista buca lo schermo per punire un Rosicone

Questo utente ha il cuore ammorbidito da generose porzioni di Alcool.In genere è una schiappa in quanto a scrittura di articoli, ma nessuno lo eguaglia in quanto a temibilità nelle situazioni di Rosik o Niubbità.Una tracotanza degna di un metallaro si rovescia sugli sventurati i cui Rosik vengono da lui irruentemente apostrofati tanto violentemente da far loro spegnere il PC in preda al panico o causare un esaurimento nervoso con conseguente collasso fisico-psicologico dovuto alla distruzione dei tasti X e K (Nel caso dei Bimbiminkia) o al pianto prolungato foriero di eccessivi sfregi ai polsi (Emo-Rosik)

Nonciclopediano amante della vagina

Questa categoria comprende utenti (Per lo più Morti di figa) che credono che il semplice diventare Nonciclopediani sia la chiave per il cuorelo di ogni ragazza. Opera diligentmente all'ombra, scrivendo articoli spesso accettabili che crossa ad altri utenti o lascia per dedicarsi subito ad una nuova creazione.

Nonciclopediano biondo

In genere, non evidenzia alcuna delle proprie virtù, a parte non essere Emo. Lavora perlopiù a pagine in tema, e risponde con acute frecciate ai rosik Emo.A volte il suo estremismo anti-Emo può rendere necessario l'intervento di correttori.

Nonciclopediano castano

Sono i più in fatto di capelli. Hanno buona fantasia e abilità in un gran numero di campi, dalla creazione di nuove pagine, al lavoro con Photoshop, alla bacchettatura. Tuttavia, sono spesso disorientati da rosik di gruppo o vandalismi massicci e sparpagliati. Molti evitano il problema richiamando propri simili sul luogo dell'attentato formando una rudimentale ma dopotutto efficace pattuglia anti-vandalismi.

Nonciclopediano che alza il livello medio di Nonciclopedia, abbassando quello di tutto il resto con cui ha a che fare

Come se serva spiegare...Questi Nonciclopediani dedicano al Verbo anima e corpo, sacrificando a volte pasti, sonno, serate e nottate ad uno degli articoli che creano minuziosamente e senza pecche, tanto che rendono difficile al resto della tribù trovare qualcosa da correggere.Ripassano i sacri Atti e li ripetono come mantra quei momenti che devono sopportare lontano dal computer.In genere nella vita sono considerati Nerd o falliti.Ma sono il vero fegato di Nonciclopedia.

Nonciclopediano che da bambino a Carnevale si travestiva da Zorro nonostante il costume sia da gay

L'abitudine (Guai a chi chiede di ripeterlo) sembra aver in qualche modo marcato il carattere di questa categoria.Dai modi garbati, si limitano a modesti ritocchi delle pagine.Parlano gentilmente anche nelle discussioni più animate e indicano minuziosamente gli oggetti di ogni loro modifica.Sono in genere maciullati da rosik anche di media entità,vanno pertanto protetti il meglio possibile.

Voci correlate