Nonciclopediano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana. »
(Silvio Berlusconi)
« Nonciclopedia è la Bibbia. Nel senso che ci trovi solo cazzate ma una volta capitone il senso ti fa molto ridere. »
( Il Papa su Nonciclopedia )
Un famoso Nonciclopediano

Il NonciclopediANO è un individuo brillante, che sa fare buon uso del proprio senso dell'umorismo, a traverso un'ottimo (e spiritoso) utilizzo dell'alingua itagliana. Sarebbe perfetto insomma, se non fosse per il suo vizio di uccidere galline, "succhiandone il midollo della vita" [citazione necessaria].

SPOILER: essendo assuefatti allo sterco di tigre, i Nonciclopediano si estingueranno con essa.

SPOILER 2: a volte si narra che i Nonciclopediani si estingueranno a seguito di uno sciopero degli edicolanti, e quindi ad una mancanza di figurine dei Pokemon. :(

Storia

Il primo Nonciclopediano fu ovviamente Chuck Norris (noto spacciatore di roba tagliata male nel Texas). Gli altri Nonciclopediani non sono altro se non le molecole di un suo starnuto che hanno preso vita dopo che lui ha pronunciato "booya"; molti di loro sono pure caratterizzati da un amore omosessuale nei suoi confronti.

Le tecniche

L'arma principale del Nonciclopediano è il calcio rotante, in memoria del suo creatore, ma gli vanno bene anche bombe atomiche o garrotte. Talvolta si ricorda di scrivere una parodia. La tecnica preferita e' però il "zompo del bimbominkia", che consente al bimbom... nonciclopediano di sparare cazzate contemporeaneamente sia in rete che nella realtà, cosa quasi impossibile fisicamente, e che quindi merita il nostro rispetto. :|


Noi siamo numerosi.

Tanti.

Troppi.

Ed usciamo dalle fottute pareti.

Ma potete sempre comprare una carta da parati più colorata e fashion. ;)

Voci correlate