Discussione:Papa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Vergogna

è inutile. Avete infarcito questo sito di bestemmie, insulti alla Chiesa e cose blasfeme e scandalose.

Come idea non era neppure male. Ci si può sganasciare dalle risate, ma su alcuni temi no. Non sulla religione. Ironizzate, divertitevi pure, il giorno del giudizio arriverà (purtroppo per voi) anche per voi. E allora vi renderete conto del male fatto.

Questo commento che temo comunque non serva a nulla vorrebbe essere uno spunto di riflessione. Nonciclopediano, pensaci non 2, non 7, ma 70 volte 7 prima di scrivere qualcosa contro la religione.

Addio, restate nel vostro brodo se lo volete, affari vostri, io ci ho provato.

Che Dio vi perdoni.

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Panic button» 17:50, 4 mag 2008 (UTC)

Carissimo utente, sono pienamente d'accordo con te. Anche io da cristiano non posso sopportare queste angherie e queste insolenze fatte inutilmente e contro un popolo che andrebbe rispettato come tale. Ricordiamoci l'ultima beatitudine di Gesù: "Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi. Rallegratevi ed esultate, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli". Coloro che scrivono su questo postribolo mediatico dicono che il loro obiettivo non è scrivere cose offensive... ma basta guardare, tanto per dire, come hanno trattato la mia città (Avellino), allocandola nella "terronia" italiana. Sia io come singola persona e fiero meridionale sia tutta la popolazione siamo estremamente offesi quando anche per scherzo ci dicono "terroni". Vedano loro che vogliono fare. Basta guardare appunto come trattano la Chiesa, che purtroppo è vittima della cattiva informazione che dà il mondo giornalistico, che ne mette in evidenza solo quelle poche azioni negative, quando se solo vogliamo vedere l'operato della caritas ad esempio dovremmo davvero portarla in alto forti e fieri. Perciò non resta che difendere la nostra fede e la nostra chiesa con tutte le nostre forze e sperare in Dio.

Diminuito l'elenco dei papi

C'era troppa merda non umoristica... -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 13:52, 19 gen 2009 (UTC)

Il listone dei papi

È lungherrimo, abbastanza fine a sè stesso e ogni tre per due arriva qualcuno che aggiunge nomi a cazzo tipo Papa Lermo, il papa che niente vidi niente sacciu o papa lindromo, il papa che puoi leggere da un lato all'altro.

Proporrei di sfoltirlo e di inserire le immagini messe lì a cazzo in una galleria a fine voce.

In fede, vostro onoratissimo --Charles Dexter Ward 16:14, 16 apr 2009 (UTC)

Il migliore è Papa Germano primoSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:14, 16 apr 2009 (UTC)

La verità da così fastidio? Lola

Ma non vi vergognate! Idioti!!!!!!!

Il papa non si vergogna di difendere i preti pedofili? No? Allora noi non ci vergognamo di prenderlo per il culo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:19, mag 24, 2011 (CEST)ver

Habemum Papi

Ho aggiunto la seguente citazione:

« Nuntio vobis, minimum gaudium, habemum Papum... Cardinale Vincenzo Esposito, che si imposit il nomeum di... Gennarino Primo »