X-Men: differenze tra le versioni

Riga 11:
*'''[[Ciclope]]''' (ispirato da una fusione tra un nerd e un bimbominkia): è il capo degli ex-men in missione, si prepara sempre tattiche astruse per vincere sempre, capita così che almeno 3 volte a battaglia si becchi o un bel proiettile in petto, o un raggio mortale nel culo o un palazzo in testa (nel qual caso le sue mostruose corna dovute a Jean Grey lo preservano da morte certa), e ogni volta vien fuori che aveva o un giubbotto in kevlar o 10 giorni prima si era cosparso di una pomata anti raggi mortali, o che è per tenersi le corna che lascia Jean libera di scoparsi cani e porci. Se la sposa, poi lei muore e LUI si sposa di nuovo con un'altra telepate biondo platino con una carrozzeria da porno. Per il suo essere nerd e per il trombarsi consecutivamente due stratope da competizione è il più odiato dei personaggi Marvel, per questo viene liquidato dietro una scrivania a gestire la scuola quando Xavier decide di prendersi una lunga vacanza sessuale col suo vecchio compagno di bevute Magneto in un'isola dei mari del sud chiamata Ghenosha.
*'''[[Bestia]]''' (ispirato all'alieno Alf) Bestia è il genio della scuola, all'inizio sembrava solo un gorilla calvo con piedi e mani sproporzionate e dall'odore mefitico, poi diventa la brutta copia del re leone e a causa di una malattia venera contatta da Puffetta ha tutti i peli del corpo blu. Egli ha un enorme complesso d'inferiorità perché nonostante sia intelligentissimo la puzza emanata dalle sue estremità ora scaturisce da tutto il corpo, ed essendo anche brutto come la fame nessuna tipa se lo vuole chiavare; assiste così impotente alle prodezze sessuali di altri più fighi di lui (come Wolverine) e meno fighi (il prof. Xavier o gli studenti di 12 anni) che comunque chiavano più di lui. Passa così le sue serate a scambiarsi le figurine dei pokèmon con Ciclope, mentre la sua ultima moglie se la fa col ganzo di turno.
*'''[[Tempesta]]''' (ispirata all'attrice [[Halle Berry]]): Tempesta è una donna di colore dai capelli turchini. Il suo potere è quello di far ridere la gente con una tempesta di peti.
*'''[[Angelo]]''' (ispirato a san Michele): Angelo ha il potere più brutto e inutile di tutta la storia degli Ex-uomini: ha le ali. E non intendo le aluccie gay di namor o quelle sul casco di Asterix, no...lui ha proprio un bel paio di ali candide da tortora sulla schiena con le quali riesce a volare, ignorando peraltro tutti i criteri zoologici mondiali. Per contrappasso è bello, figo e ricco, così si trova un'utilità anche a lui, anche se non lo si è mai visto sborsare un centesimo. Numerose sono le volte che perde le ali per i più stupidi motivi, ma poi Wolverine gli regala un canarino per il compleanno e si innesta le sue ali.
*'''Colosso''' (ispirato a Ivan Drako e [[Terminator]]): Peter Rasputin, o Piotr Rasputin, o Peter Raasputin (come cazzo lo si deve chiamare non si è ancora capito dato che ogni sceneggiatore lo chiama come gli gira) è russo, e già questo è un grosso handicap. Inoltre è [[comunista]], stupido e un po' checca, tanto che negli [[Ultimate Marvel|Ultimate X-men]] se la fa con un mangiaranocchie dichiaratemnte gay. Peter/Piotr è grosso e pompato come un culturista, questo perché in Russia la mamma gli metteva sempre un po' di vitamine radioattive miste a wisterol nel biberon per farne un bravo schiavo di [[Putin]]; per questo stesso motivo adesso è impotente. Il suo potere è di diventare un grosso e stupido energumeno di metallo, purtoppo gli autori si son scordati che il nemico per eccellenza degli ex-men può controllare il metallo, ma questo non fermerà Colosso che invece di di "strasformarsi", cerca sempre di arrancare verso di lui gridando nell'ordine "ADRIIIIAAAAAAANAAAAAAAA!" e "Ti spiezzo in diue!!!!" e "Vieni con me se vuoi vivere". Colosso subisce da tutti perché è il più stupido, nessuna se lo tromba perché è grosso e col pisello piccolo, quindi prova a entrare nel club dei nerd sfigati con Ciclope e Bestia, ma anche loro lo schifano costringendolo più volte a chiudersi nel cesso a masturbarsi con la smerigliatrice.
Utente anonimo