X-Men: differenze tra le versioni

m
Annullata la modifica 117253 - cacca
m (Annullata la modifica 117253 - cacca)
Riga 10:
*[[Jean Grey]] (ispirata a Gina La Vagina, una baldracca frequentata da Leonardo): una telepate. Un'altra. Non bastava Xavier e così Leonardo ha tirato fuori un'altra con la fissa per la [[pornografia]] fai da te. I suoi poteri non sono nulla confronto a Xavier, ma quando si incazza diventa Fenice, prende fuoco e muore, poi resuscita dalle proprie ceneri, prende fuoco e muore. E così via, all'infinito.
*[[Tempesta]] (ispirata all'attrice [[Halle Barry]]): Tempesta è una donna di colore dai capelli turchini. Il suo potere è quello di far ridere la gente con una tempesta di peti.
*[[Rogue]] (ispirata al cane di Leonardo, Fuffy): Rogue porta tigna. Anzi è la sfiga in persona. Qualsiasi cosa tocca, muore o diventa [[Nino D'Angelo]]. Si è accorta del suo potere proprio il giorno in cui ha fatto per la prima volta petting con il suo ragazzo che, dopo l'incidente, è diventato una donna (si suppone che [[Remì]] fosse suo fratello fortunato).
*[[L'uomo sonno]]: l'unico degli [[X-men]] ad essere realmente esistito. la sua vita si colloca nella periferia di Roma in un quartiere chiamato [[PetoParola-City]] il cui nome deriva dalla perversa abitudine dei suoi residenti a scorreggiare dopo ogni fonema pronunciato. L'abilità innata di questo super eroe consiste nel dormire perennemente, niente lo sveglia neanche le scorre più puzzolenti: in questo modo può combattere la criminalità attraverso la sua arma segreta il russo-penetrante.
*[[Uomo di velcro]]: l'uomo di velcro è un uomo di velcro. Punto. Interessante, no?
0

contributi