Wild Oltrenatura: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:
{{Vedianche|Bear Grylls}}
{{Vedianche|Bear Grylls}}


{{cit|Ricordatevi, se vi troverete un giorno costretti a dormire dentro un dromedario (e naturalmente ci passerete tutti), ricordatevi che i dromedaOh!!! Un rarissimo scorpione africano! Questo è l'ultimo esemplare sulla terra! Ma è anche ricco di proteine... Gnam|Bear}}
{{cit|Ricordatevi, se vi troverete un giorno costretti a dormire dentro un dromedario (e naturalmente ci passerete tutti), ricordatevi che i dromedaOh!!! Un rarissimo scorpione africano! Questo è l'ultimo esemplare sulla terra! Ma è anche ricco di proteine... Gnam|Bear, anche se le probabilità di trovarsi nella stessa situazione sono una su un miliardo}}


{{cit|Oh, cazzo!|Bear Grylls mentre scappa dal WWF per aver ucciso un esemplare unico}}


Bear Grylls è un pazzo psicopatico che ha deciso di dimostrare come si sopravvive nella natura selvaggia [[File:Orgiacervide.gif|200px|thumb|sinistra|Un altro argomento molto trattato]]Ecco la sua giornata tipo:
Bear Grylls è un pazzo psicopatico che ha deciso di dimostrare come si sopravvive nella natura selvaggia [[File:Orgiacervide.gif|200px|thumb|sinistra|Un altro argomento molto trattato]]Ecco la sua giornata tipo:

Versione delle 17:12, 19 gen 2012

« E ova, pvepavatevi a un salto nella natuva selvaggia! »
(Fiammetta Cicogna sulla sua escursione nell'orto)
« Sapete, ora stuprerò quello scimpanzè, so che mi stancherà, ma almeno mi tirerà su il morale, e alla fine lo ucciderò e ne mangerò le feci »
(Bear Grylls ci spiega come sopravvivere nella foresta)
Uno dei principali argomenti trattati...
« Oh, cazzo di nuovo qui! »
(Scimpanzè dopo aver visto Bear Grylls)

Wild Oltrenatura è un programma documentaristico.

La presentatrice

Il pubblico è poi interessato sopratutto ad un elemento interessante nel programma Fiammetta Cicogna,

Fiammetta...

una bella ragazze, che ha nel suo copione una sola battuta: "E ora prepariamoci a un altro salto nella natura selvaggia".

Nella nuova serie "E ora prepariamoci a un altro salto nella natura selvaggia" è stato sostituito da "E ora prepariamoci a un altro Wild File"

I principali argomenti

I principali argomenti sono naturalmente morti, tragedie, feriti ecc., ma naturalmente tutti rigorosamente animali. Inoltre per contratto in ogni puntata dev'esserci un toro che incorna un uomo/donna/bambino (devono essere tutti e tre insieme). Ogni tanto si vede uno squalo alquanto stronzo che attacca un poveropirlachesapevabenissimocheceranoglisqualimahavolutougualmentefareilfigo, ma in qualche modo quest'ultimo se la cava grazie al culo, alla fortuna, al fatto che lo squalo è in depressione perché l'hanno citato per danni, a un pelapatate meccanico, a un compasso autofissante e riesce a sopravvivere. La domanda che tutti noi ci poniamo è la seguente: Come cazzo fa un elefante a sopravvivere a una scarica di 30.000 volt per 30 secondi? Come fa un uomo a sopravvivere dopo essere stato massacrato da due leoni? Come fa un uomo a allontanare un coccodrillo in acqua? Ma a questi misteri solo il Signore (e forse anche qualche puntata di Mistero) può dare risposta.

Bear Grylls

   La stessa cosa ma di più: Bear Grylls.
« Ricordatevi, se vi troverete un giorno costretti a dormire dentro un dromedario (e naturalmente ci passerete tutti), ricordatevi che i dromedaOh!!! Un rarissimo scorpione africano! Questo è l'ultimo esemplare sulla terra! Ma è anche ricco di proteine... Gnam »
(Bear, anche se le probabilità di trovarsi nella stessa situazione sono una su un miliardo)


Bear Grylls è un pazzo psicopatico che ha deciso di dimostrare come si sopravvive nella natura selvaggia

Un altro argomento molto trattato

Ecco la sua giornata tipo:

Sveglia: Alle 9 del mattino nella cameretta ripiena di alberi e varani Colazione: Alle 9.30, a base di larve di zanzara Viaggio: Viaggetto di due orette su un'isola deserta in compagnia del suo coccodrillo domestico. Pranzo: Ritorna a casa, e pranza con una deliziosa Torpedine di Mare. Sonnellino: Abbracciando il suo varano di peluche Cena: Il suo pranzo preferito: Coda e Corpo di varano fritto. Una Delizia. Ha un delicatissimo animaletto domestico (naturalmente un adorato varano), e al momento è l'uomo più ricco del mondo nonostante la sua giornata sia particolarmente semplice.

Articoli correlati