WWE: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
Riga 93:
*Se un bresler non è [[Stati Uniti d'America|americano]] gli verranno affibbiati degli stereotipi tipici della nazionalità a cui appartiene.
*Gli arbitri vanno [[KO]] anche a seguito di una semplice spinta o di uno [[sputo]] e il più delle volte non saranno mai in piedi nel momento cruciale.
*La maggior parte dei promo di un bresler dura minimo 12 ore, lasciando lo spettatore indeciso tra [[Suicidio|farla finita]] con la lametta , o (nel caso guardi lo show da casa) prendere il televisore e scagliarlo fuori dalla finestra in testa alla prima vecchietta che passa. In rari casi, durante i promo, vi è l' intervento di un altro wrestler, solitamente il nemico di colui che fa il promo, che minaccia quest'ultimo lasciando trasparire cattive intenzioni e mettendosi pure in posa minacciosa, creando scalpore nel pubblico ormai in procinto di abbandonare l'arena dalla disperazione, salvo poi non fare nulla e andarsene!
In rari casi, durante i promo, vi è l' intervento di un altro wrestler, solitamente il nemico di colui che fa il promo, che minaccia quest'ultimo lasciando trasparire cattive intenzioni e mettendosi pure in posa minacciosa, creando scalpore nel pubblico ormai in procinto di abbandonare l'arena dalla disperazione, salvo poi non fare nulla e andarsene!
*Nella attuale WWE, a causa della politica PG (creata dal [[MOIGE]]) pure un calcio sullo stinco è considerata una manovra estremamente pericolosa che può portare infortuni gravissimi e [[Disfunzione rettile|disfunzione erettile]], infatti è ormai difficile distinguere un match da una partita a bocce tra novantenni.
 
Utente anonimo