Victoria Beckham: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 662899 di 77.42.103.185 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
'''Victoria Adams in Ruscelloprosciutto''' è una <s>cantante</s>, <s>attrice</s>, <s>modella</s>, <s>stilista</s>, <s>ragioniere</s>, <s>casellante</s>, <s>finanziere</s>, <s>[[Pippo Baudo]]</s>... ecco, non si sa chi (o cosa) sia esattamente.
 
Secondo la mitologia lappone si tratterebbe di un [[buco nero]], creatosi dopo un altisonante [[peto]] di [[Chuck NorrisMadonna]] durante la IV crociata contro re [[Babbo Natale|Santa Klaus]].
[[Immagine:PoshReentry.jpg‎|right|thumb|Posh rientra nell'atmosfera terrestre dopo un weekend di shopping.]]
 
=== Origini ===
----
Sconficta Adams, questo è il suo nome di battesimo, nasce a [[Mongiuffy Melya]] capitale dell'[[Inghilterra|Inglandia Nord Meridionale]], quintogenita di [[Gomez Adams|Gomez]] e [[Morticia Adams]]. Subito dopo il [[parto]], si accorsero che aveva evidentemente ereditato lo stesso gene del [[cugino Itt]] ed il suo corpo era totalmente composto di peli pubici di [[Yeti]].
 
Line 21 ⟶ 20:
 
=== Trasformazione ===
----
Continuamente vittima delle calunnie delle amichette per merito del suo aspetto nauseabondo, Sconficta elaborò un diabolico piano per vendicarsi di tutto e di tutti: ordinò al [[professor Frink]] (pagandolo, ovviamente, in [[vagina|natura]]) di costruire un perfetto [[robot|cyborg]] bionico che avesse il fascino di [[Alda D'Eusanio]] e la voce della [[Sirenetta]] di [[Walt Disney]].
 
Line 29 ⟶ 27:
 
=== Carriera nelle [[Spice Girls]] ===
----
Prese finalmente le tanto ambite sembianze, Sconficta volle cambiare il proprio nome in [[Gina Lollobrigida]] e si presentò ad un’audizione dell’[[Isola dei Famosi]], dalla quale fu cacciata a causa del nome stesso, giudicato assurdo, nonché incredibilmente ridicolo.
 
Line 43 ⟶ 40:
 
=== Leggenda della Carriera Solista ===
----
Contenuta nelle cronache di [[Tito Livio]] e divenuta ben presto una delle più gettonate [[leggenda metropolitana|leggende metropolitane]] di Londra, è l’assurdità secondo cui Victoria avrebbe intrapreso una carriera solista e pubblicato un [[album]], subito dopo il tragico pluriomicidio delle Spais Gherls.
 
Line 52 ⟶ 48:
 
=== [[Matrimonio]] con [[David Beckham|Beckham]] ===
----
Dopo il [[morte|collasso]], in senso letterale, delle altre quattro ragazze, qualcuno che la mitologia lappone identifica con l'uccello di [[Del Piero]] apparve in sogno a Victor Victoria, suggerendole che da sola sarebbe presto morta di stenti (e i motivi non sono un mistero…).
 
Line 69 ⟶ 64:
 
=== A [[Los Angeles]] ===
----
Con la fine della [[Quarta Guerra Mondiale]] e il trattato di [[Vergate sul Membro]], [[Barack Obama]] ottenne il possesso dei Beckham e di Timor Est: la famigliola trasferì così baracca e burattini negli [[stati uniti|USA e GETTA]].
Davide trovò lavoro come mascotte dei [[Los Angeles Galaxy]]. Victoria, da buona signora, si occupò di mantenere buoni rapporti con i condomini, guadagnandosi l’odio di tutta Beverly Hills (la stessa [[Paris Hilton]] l’aveva citata a [[Forum]], poco prima di [[scopare|ciularsi]] [[Santi Licheri]]), tranne che di [[Tom Cruise]] e [[Katie Holmes]] che, infatti, erano evitati da tutti per le loro esalazioni di [[broccoli]] sfusi.
Line 76 ⟶ 70:
 
=== A [[Milano]] ===
----
Una volta approdati in Marocco, giunsero clandestini a [[Lampedusa]] su un gommone Michelin, dove Gayvid fece carriera nel mondo della [[Mafia]] come raccoglitore di pomodori e Victoria divenne un’apprezzata scrittrice di [[pizzini]]. Dopo il compimento del 99esimo anno di età, Davide si candidò al [[senato]] senza successo, ma pare che sia stato acquistato dal celebre [[Milan|Milan Museum]] al prezzo di due [[tesoretto|tesoretti]] circa.
 
Line 102 ⟶ 95:
 
=== Doti Canore ===
----
[[Immagine:A_nessuno_imp.gif‎]]
 
=== Altre Utilità ===
----
[[Immagine:A_nessuno_imp.gif‎]]
 
0

contributi