Ventriloquo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Leopardo planante Leopardo (discussione), riportata alla versione precedente di GHe)
Riga 1: Riga 1:
LEOPARDO PLANANTE LEOPARDO
'''Ventriloquo''' (dal [[copto]] ''ventri'' letteralmente ventri, e ''loquo'' che significa loquo), è una parola usata per descrivere un pupazzo malefico membro di [[scientology]] che possiede l'abilità di impossessarsi di un corpo umano, al fine di usarlo come veicolo per le sue imprese malvagie.
'''Ventriloquo''' (dal [[copto]] ''ventri'' letteralmente ventri, e ''loquo'' che significa loquo), è una parola usata per descrivere un pupazzo malefico membro di [[scientology]] che possiede l'abilità di impossessarsi di un corpo umano, al fine di usarlo come veicolo per le sue imprese malvagie.



Versione delle 15:34, 1 mag 2007

Ventriloquo (dal copto ventri letteralmente ventri, e loquo che significa loquo), è una parola usata per descrivere un pupazzo malefico membro di scientology che possiede l'abilità di impossessarsi di un corpo umano, al fine di usarlo come veicolo per le sue imprese malvagie.

Come funziona

Un ventriloquo fotografato mentre finge di non esistere

La tecnica di adescamento, così come riportata su Il Milione si articola in due fasi:

Primo contatto

Per attirare l'attenzione di un umano solitamente il ventriloquo si avvale di pochi semplici trucchi, ma subdolamente efficaci:

  • Fingere di non esistere
  • Compiere atti sessuali con gli animali del presepe
  • Raccontare di te e il macellaio a tua mamma
  • Mandare a casa tua Elisabetta Gregoraci

Sono inoltre stati segnalati casi di SPAM e pubblicità ingannevole. Qualcuno ha addirittura visto un ventriloquo nascondersi dentro una pastiglia di viagra.

Appropriazione del corpo

Una volta distolta l'attenzione della vittima, il ventriloquo entra letteralmente dentro di essa attraverso l'ano, facendosi strada con la sua tuta aerodinamica a basso attrito.

Percorrendo in salita tutti i 42 metri di intestino il ventriloquo consuma molte energie, che reintegra assorbendo il cibo trovato durante il tragitto, causando così nella vittima una sensazione di spossamento misto euforia e dislissusione con momenti alternati di rabbia ed eccitazione sessuale.

Dopo alcuni petosecondi raggiunge infine il cervello, nel quale si stabilisce ed inizia subito l'occupazione cambiando la targhetta del citofono e sostituendo il cilindro della porta blindata.

Come difendersi

L'antivirus in azione

Recentemente Microsoft ha messo in commercio un antivirus capace di inibire l'ingresso del ventriloquo. L'installazione dell'antivirus in questione è un'operazione dolorosissima che può causare danni irreversibili alla corteccia cerebrale di Elton John.

Possiamo comunque affermare che con una corretta igiene orale e un costante upgrade del proprio cellulare i rischi di infezione sono bassissimi. Effettuare ogni tanto un clistere di glicerina può inoltre aiutare a cagare meglio.

Voci correlate

Siti internet