Venere (astronomia): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Pagina sostituita con 'NONCICLOPEDIA CAZZI')
Riga 1: Riga 1:
NONCICLOPEDIA CAZZI
{{Stub}}

[[Immagine:Venere.jpg|right|thumb|320px|Una foto di Venere inviataci dal satellite [[Sputnik]].]]

Venere è il secondo pianeta del [[Sistema solare]] in ordine di distanza dal [[Sole]], secondo solo a [[Mercurio]]. Questo perché è una [[donna]] e deve sottostare al sessismo imperante nella galassia.

[[È]] l'oggetto più luminoso osservabile nel cielo notturno dopo la [[Luna]], [[Marte]], Alfa Centauri, la stella polare, il [[Sole|Sole mannaro]] e i capelli di [[Aldo Biscardi]]. Per questo motivo viene molto spesso chiamato con il pittoresco e romantico nome di "''oggetto più luminoso osservabile nel cielo notturno dopo la Luna, Marte, Alfa Centauri, la stella polare, il Sole mannaro e i capelli di Aldo Biscardi''".

Venere è il pianeta più caldo del sistema solare (sempre che non si consideri [[Megan Fox]] un pianeta), non è dotato di anelli. Il [[7 giugno]] [[1989]] l'[[Fanatico degli UFO|astronomo]] [[Pico De Paperis]] scoprì il primo satellite naturale del pianeta, al quale diede il nome di Clarabella. L'[[8 giugno]] però si accorse che non era veramente un satellite, ma una mosca morta davanti alla lente del [[telescopio]].

==Caratteristiche==

[[Pianeta]] del [[sesso]], è utilizzato da tutti gli alieni desiderosi di sfogare le loro voglie. Abitato da un popolo detto [[puttana|puttane]].

Il clima mite di Venere (il piombo si può fondere al suolo) e il suo colore verde hanno per secoli ispirato poeti e scrittori terrestri, i quali spesso associavano il pianeta a innamorati infoiati, orge di gruppo, pratiche sessuali semi-clandestine.

Per noi terrestri, Venere è raggiungibile soltanto con lo Sputnik o con l'astronave di Flash Gordon.

== Curiosità ==
*Nel 130 subisce per un breve periodo la dominazione barese.
*Recentemente è stata lanciata una campagna di [[igiene]], dopo che si è scoperto che alcuni agenti virali avevano iniziato a contaminare i pianeti vicini ([[malattie veneree]]).
*[[Molti]] scienziati hanno identificato un'identica struttura di Venere nei seguenti esemplari femminili: [[Paola Perego]], [[Veronica Mars]] e [[Puffetta]].

== Voci correlate ==
*[[Sifilide]]


{{sistemasolare}}

[[Categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Sesso]]

[[cs:Venuše]]
[[fi:Venus]]
[[fr:Vénus]]
[[ja:金星]]
[[pt:Vênus]]
[[zh-tw:金星]]

Versione delle 16:09, 29 ago 2009

NONCICLOPEDIA CAZZI