Valerio Staffelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21: Riga 21:


=== La gioventù ===
=== La gioventù ===
Per soddisfare la sua voglia di masochismo, il giovane Staffelli inizia a recitare nei film di [[Bud Spencer]] e [[Terence Hill]] dove veste ogni volta i panni di quello che viene riempito di [[Pugno in faccia|cazzotti]].
Per soddisfare la sua voglia di masochismo, il giovane Staffelli inizia a recitare nei film di [[Bud Spencer]] e [[Terence Hill]] dove veste ogni volta i panni di quello che viene riempito di [[Pugno in faccia|cazzotti]] dai due.

Contemporaneamente, sfogliando gli archivi [[Vaticano|vaticani]], Staffelli viene a conoscenza della [[Favola|leggenda]] del '''''Tapiro d'Oro''''', un'antica statua di un idolo Inca nascosta nell'altopiano del ''Machu Picchu''.





Versione delle 16:58, 3 ott 2009

Template:Incostruzione Template:Gilda Template:Odio


Il miglior amico di Valerio Staffelli.
« Con questo è tutto... Valerio Staffeli, Striscia la Notizia, Roma... »
(Staffelli dopo aver rimediato l'ennesima dose di mazzate)

Valerio Staffelli è, insieme alle veline, l'attrazione di maggior interesse del circo di Striscia la Notizia.
È chiamato probabilmente così perché chiunque abbia a che fare con lui finisce per perdere le staffe e riempirlo di botte.

È il maggior esperto mondiale di tapiri, in particolare studia quelli appartenenti alla razza Tapirus Auratus.
Per arrivare a fine mese è costretto a fingersi un sacco da boxe e farsi prendere a pugni dal primo che passa, che al 99% è un VIP o qualche onorevole.

Biografia

Infanzia

Valerio Staffelli nasce in una foresta del Borneo dopo un parto lungo e travagliato. Abbandonato alla nascita dai genitori, fu adottato e svezzato da una coppia di tapiri locali. All'età di circa un anno e mezzo fu scoperto da Antonio Ricci, che per qualche oscuro motivo si trovava in vacanza nell'Asia Sud-orientale, il quale lo prese e lo portò con sé in Italia.

Fin dalla tenera età mostra un certa propensione per il sadomasochismo: a scuola era infatti spesso vittima dei bulli che lo picchiavano in continuazione senza che lui battesse ciglio, anzi, era visibilmente compiaciuto di essere malmenato.

La gioventù

Per soddisfare la sua voglia di masochismo, il giovane Staffelli inizia a recitare nei film di Bud Spencer e Terence Hill dove veste ogni volta i panni di quello che viene riempito di cazzotti dai due.

Contemporaneamente, sfogliando gli archivi vaticani, Staffelli viene a conoscenza della leggenda del Tapiro d'Oro, un'antica statua di un idolo Inca nascosta nell'altopiano del Machu Picchu.