Utente:Revenant Lord/Scatolasabbia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 15: Riga 15:
Vita, morte e miracoli di tale abominio sarebbero stati rivelati nel prequel: '''Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu Prequeru''' (Italianizzato dalla [[Mediaset]] come '''Le mirabolanti avventure di Giovanni Cazzo''').
Vita, morte e miracoli di tale abominio sarebbero stati rivelati nel prequel: '''Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu Prequeru''' (Italianizzato dalla [[Mediaset]] come '''Le mirabolanti avventure di Giovanni Cazzo''').
}}
}}

==Pokémon Amie==

{{cit|Finalmente posso coccolare il mio Muk!|Qualcuno che ci lascerà a breve.}}

'''Pokémon Amie''' ({{citnec|egregiamente}} italianizzato in Poké io&te) è una funzione dei giochi di Pokémon introdotta nella sesta generazione, tale funzione permette di viziare i mostricciattoli della vostra squadra con coccole e zuccherini. Prima dell'uscita di Pokémon X e Y un [[Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance|altro gioco]] del Nintendo 3DS permetteva di {{s|scocciare}} viziare i mostricciattoli della propria squadra tra una battaglia e l'altra nel medesimo modo, il che può significare [[plagio|solo una cosa]], ma dato che quel gioco è stato un flop nessuno ci ha mai fatto caso.
[[File:Camilla in Pokémon Amie.jpg|500px|right|thumb|Il Pokémon Amie che ogni [[giocatore esperto di Pokémon]] vorrebbe.]]

Versione delle 16:09, 7 feb 2014


Yakitori

Template:Img

Imperatore Quetzalcoatl (天皇ケツァルコアトル)

Il cattivo, un'antica entità atzeca risvegliata dalla maledizione causata dal furto dell'alabarda per mano di Jaq Chparreaux.
Tale furto lo manda su tutte le furie, tanto da fargli prendere la decisione di distruggere il mondo, a cominciare dall'isola di Okinawa.
Tra i suoi poteri noti vi è quello di evocare lumache giganti.

Vita, morte e miracoli di tale abominio sarebbero stati rivelati nel prequel: Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu Prequeru (Italianizzato dalla Mediaset come Le mirabolanti avventure di Giovanni Cazzo).

Pokémon Amie

« Finalmente posso coccolare il mio Muk! »
(Qualcuno che ci lascerà a breve.)

Pokémon Amie (egregiamente[citazione necessaria] italianizzato in Poké io&te) è una funzione dei giochi di Pokémon introdotta nella sesta generazione, tale funzione permette di viziare i mostricciattoli della vostra squadra con coccole e zuccherini. Prima dell'uscita di Pokémon X e Y un altro gioco del Nintendo 3DS permetteva di

viziare i mostricciattoli della propria squadra tra una battaglia e l'altra nel medesimo modo, il che può significare solo una cosa, ma dato che quel gioco è stato un flop nessuno ci ha mai fatto caso.

Il Pokémon Amie che ogni giocatore esperto di Pokémon vorrebbe.