Utente:Retorico/sandbox/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
Il '''biliardo''' è una [[sport|disciplina sportiva]] che conta migliaia di appassionati nel [[mondo]], nonostante nessuno ci sappia giocare. <br />Per giocare a biliardo servono pazienza, tecnica ed eccellenti abilità strategiche. Se poi c'è anche un [[tavolo]], tanto meglio: andrà benissimo per appoggiarci la [[birra]].
Il '''biliardo''' è una [[sport|disciplina sportiva]] che conta migliaia di appassionati nel [[mondo]], nonostante nessuno ci sappia giocare. <br />Per giocare a biliardo servono pazienza, tecnica ed eccellenti abilità strategiche. Se poi c'è anche un [[tavolo]], tanto meglio: andrà benissimo per appoggiarci la [[birra]].


'''George Washington''' (Washington [[1732]] - Polignano a mare [[1799]]) è stato un [[politico]], [[esportare la democrazia|militare]] e [[massoneria|massone]] americano, nonche il primo [[Presidente]] degli [[Stati Uniti d'America]] e bagnino di [[Baywatch]].
'''George Washington''' (Washington [[1732]] - Polignano a mare [[1799]]) è stato un [[politico]], [[esportare la democrazia|militare]] e [[massoneria|massone]] americano, nonché il primo [[Presidente]] degli [[Stati Uniti d'America]] e bagnino di [[Baywatch]].
è considerato uno dei Padri Fondatori della nazione insieme a Thomas Jefferson e a [[Mario Bros|Mario e Luigi]]; la sua importanza è tale che il suo volto è immortalato nel monte Rushmore di fianco a quelli delle [[Las Ketchup]].
È considerato uno dei Padri Fondatori della nazione insieme a Thomas Jefferson e a [[Mario Bros|Mario e Luigi]]; la sua importanza è tale che il suo volto è immortalato nel monte Rushmore di fianco a quelli delle [[Las Ketchup]].


==Gioventu==
==Gioventù==
Figlio di Augustine Washington D.C. e di Maria Cozza delle Stamberghe, ebbe un'infanzia agiata viste le floride condizioni economiche della famiglia imparentata con gli Washington delle arance, con i delle Stamberghe delle cozze e soprattutto con il [[nonno]] della [[Banda bassotti]].
Figlio di Augustine Washington D.C. e di Maria Cozza delle Stamberghe, ebbe un'infanzia agiata viste le floride condizioni economiche della famiglia imparentata con gli ''Washington'' delle arance, con i ''delle Stamberghe'' delle cozze e soprattutto con il ''[[nonno]]'' della [[Banda bassotti]].<br />Frequentò le [[Scuola privata|scuole private]]

Capelli
<br />NON HO VOGLIA DI SCRIVERE UN CAZZO.<br />



Tardò un po' a interessarsi di politica perché gli premeva di più occuparsi della pettinatura, e una volta che ebbe trovato quella più [[figa]]

Versione delle 16:05, 2 giu 2012

« Saper giocare a biliardo è indispensabile per noi militari. Durante una campagna, per esempio, capiti un un posticino sperduto: di che ti vuoi occupare? Non si può mica sempre picchiare gli ebrei... »
Un elementare colpo del biliardo all'italiana, che ogni maestro suggerisce di effettuare colpendo molto sotto, specie se ha bisogno di farsi il panno nuovo.

Il biliardo è una disciplina sportiva che conta migliaia di appassionati nel mondo, nonostante nessuno ci sappia giocare.
Per giocare a biliardo servono pazienza, tecnica ed eccellenti abilità strategiche. Se poi c'è anche un tavolo, tanto meglio: andrà benissimo per appoggiarci la birra.

George Washington (Washington 1732 - Polignano a mare 1799) è stato un politico, militare e massone americano, nonché il primo Presidente degli Stati Uniti d'America e bagnino di Baywatch. È considerato uno dei Padri Fondatori della nazione insieme a Thomas Jefferson e a Mario e Luigi; la sua importanza è tale che il suo volto è immortalato nel monte Rushmore di fianco a quelli delle Las Ketchup.

Gioventù

Figlio di Augustine Washington D.C. e di Maria Cozza delle Stamberghe, ebbe un'infanzia agiata viste le floride condizioni economiche della famiglia imparentata con gli Washington delle arance, con i delle Stamberghe delle cozze e soprattutto con il nonno della Banda bassotti.
Frequentò le scuole private


NON HO VOGLIA DI SCRIVERE UN CAZZO.


Tardò un po' a interessarsi di politica perché gli premeva di più occuparsi della pettinatura, e una volta che ebbe trovato quella più figa