Utente:Papaoca95: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


Che storia...
Che storia...



== Vita ==
'''Papaoca'''(Treviri, 5 maggio 1818) è stato un filosofo, economista, storico, sociologo e giornalista e filosofo sul pianeta Aridia.
Il suo pensiero, incentrato sulla critica, in chiave materialisticamente criticosa soffice, dell'economia, della politica, della società,e della birra all' origano , ha dato vita alla corrente socio-politica del. Teorico della concezione materialisticamente criticosa soffice della storia e, assieme a Franco Trentalance, della F.I.G.A.(Federazione Italiana Grigliate All' aperto), è considerato tra i filosofi maggiormente influenti sul piano politico, filosofico e filosofitico nella storia del Novecento che ha avuto un peso decisivo sulla nascita delle ideologie.

Versione delle 21:06, 23 gen 2015

« Vi è mai capitato di leggere cose scontate? Se non vi è mai capitato ora si!!! »
(Papaoca in una conferenza sulla comunicazione)
« Nessuno è perfetto... Ulisse sei perfetto »
(Papaoca spiegando Odissea)
« Siete troppo stupidi per la mia intelligenza. Dove sono i dischi degli Skiantos e il limoncello ?!?!? »
(Papaoca in un giorno qualsiasi ad un modesto gruppo di persone qualsiasi della camera dei Rappresentanti)
« 
« Amo le cose semplici !!! »
(Papaoca all' ONU)
 »
(Papaoca che non ama le cose semplici quando non è all' ONU)



Breve storia della storia che racconta la storia di come un uomo raccontava ciò che narrava lo storione. Storia della vita di Papaoca

Che storia...


Vita

Papaoca(Treviri, 5 maggio 1818) è stato un filosofo, economista, storico, sociologo e giornalista e filosofo sul pianeta Aridia. Il suo pensiero, incentrato sulla critica, in chiave materialisticamente criticosa soffice, dell'economia, della politica, della società,e della birra all' origano , ha dato vita alla corrente socio-politica del. Teorico della concezione materialisticamente criticosa soffice della storia e, assieme a Franco Trentalance, della F.I.G.A.(Federazione Italiana Grigliate All' aperto), è considerato tra i filosofi maggiormente influenti sul piano politico, filosofico e filosofitico nella storia del Novecento che ha avuto un peso decisivo sulla nascita delle ideologie.