Utente:Maxped/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 77:
 
=== Il paladino del/la (ideale random) ===
{{Cit|Gli apostoli di turno che apprezzano il martirio
lo predicano spesso per novant'anni almeno.
 
Riga 84:
 
E sotto ogni bandiera li vediamo superare
il buon [[matusalemme]] nella longevità
per conto mio si dicono in tutta intimità
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè,
ma di morte lenta.|Morire per delle idee. {{s|De Andrè}} George Brassens}}
 
Questo eroico paladino non ha padroni e si batte principalmente per la giustizia o la religione (create per l'occasione dalla sua mente), per la {{Citnec|libertà|e=Non chiaro.}}, e per la [[pace nel mondo]]. Ma sopratutto per la fica. Di solito però, al contrario del normale paladino, sbraita ordini e imperativi dalle retrovie, sfruttando con sapienza il ''plurale maiestatico'', per sguinzagliare orde di fedeli nella prossima, gloriosa crociate. Siccome il paladino degli ideali random è troppo prezioso, troppo importante per farsi valere in battaglia, manda avanti quelli che lo considerano un eroe.
Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_morire_per_delle_idee_33096.html
Tutto su Fabrizio De+Andre: http://www.musictory.it/musica/Fabrizio+De+Andre
 
Questo eroico paladino non ha padroni e si batte principalmente per la giustizia o la religione (create per l'occasione dalla sua mente), per la {{Citnec|libertà|e=Non chiaro.}}, e per la [[pace nel mondo]]. Ma sopratutto per la fica. Di solito però, al contrario del normale paladino, sbraita ordini e imperativi dalle retrovie, sfruttando con sapienza il ''plurale maiestatico'', per sguinzagliare orde di fedeli nella prossima, gloriosa crociate. Siccome il paladino degli ideali è troppo prezioso, troppo importante per farsi valere in battaglia, manda avanti quelli che lo considerano un eroe.
 
== Il Salvatore ==
0

contributi