Utente:Magicbox/sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{Cit|Vietnam? Sì, siamo in buoni rapporti|Johnson il giorno prima della guerra in Vietnam}} {{Cit|La stiamo vincendo|Lyndon metre sogna di vincere la guera}} {{Cit|Presto faremo un...)
 
Nessun oggetto della modifica
 
(12 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
''Sandbox degli articoli che rifarò''. L'articolo sotto lo devo rifare.
{{Cit|Vietnam? Sì, siamo in buoni rapporti|Johnson il giorno prima della guerra in Vietnam}}


{{Cit|lo sai k m skopo kuella troia d tua nonna?|[[Bimbominkia]] su tua nonna}}
{{Cit|La stiamo vincendo|Lyndon metre sogna di vincere la guera}}
{{Cit|È una signora così adorabile!|[[Nessuno]] su tua nonna}}


Tua nonna nacque nel 60 d.C. nel paesino Sardo [[Betlemme]]. Figlia di [[Flavia Vento]] e [[Wlady|quel coglione della pubblicità delle suonerie]], è abituata sin dalla nascita a vivere in una situazione precaria: la madre era una [[prostituta]] di basso rango, mentre il padre era stato imprigionato ad [[Alcatraz]] con l'accusa di ''Favoreggiamento verso l'odio nei confronti del genere umano''.
{{Cit|Presto faremo un armistizio|Sempre lui sulla stessa guerra}}


Per stabilizzare lo squallido bilancio familiare, Tua Nonna è costretta a lavorare sin da bambina: inizialmente si dedicò alla creazione di sculture realizzate con agglomerati di feci canine, e poco dopo divenne organizzatrice di [[gang-bang]] nei quartieri popolari di [[Roma]].
'''Lyndon Babbalucco Johnson''' è stato il 455° [[Presidente degli Stati Uniti]]. Molto famoso per esser contro la guerra in Vietnam e pr aver ideato l'uccisione del suo predecssore [[John Fitzgerald Kennedy]].


Successivamente, [[la madre di tua nonna]] morì di [[overdose]]. Per Tua Nonna fu un vero colpo al cuore. Decise di cambiare vita, e si presentò alla selezione del casting del [[Grande Fratello]], dove venne ritenuta una valida concorrente per la trasmissione. Durante la prima diretta televisiva del Grande Fratello, tua nonna venne squalificata dal gioco a causa di un pesante insulto nei confronti dell'allora conduttore: [[mr. Lui]].
==Nascita==
La data di nascita di Lydon è un pò discussa, però di certo si sa che è nato/a (è la stessa cosa) dalla madre ([[Troia|donnamucca]]) e dal padre (noto [[Cowboy|uomomucca]]). Come già detto la sua data di nascita è un pò discussa, infatti c'è chi dice che lui sia nato il giorno dopo Gesù Cristo, c'è qualcuno che dice che è nato il giorno prima di Cristo, qualcun'altro crde che sia nato ieri, qualcuno che nascerà domani, qualcuno dice il 27 agosto <s>2008</s> 1908 e qualcuno dice che non è nato proprio. In tutti i casi è nato/a a Johnson City, città dove abitava solo la sua famiglia.


Tua nonna si trovò nuovamente sola e senza una via di fuga dalla sua [[vita|vita merdosa]]. Proprio mentre si recava a [[Napoli]] per suicidarsi, accadde l'impensabile: [[Albanese|due albanesi]] la violentarono, rubandole anche quel briciolo di dignità che le era rimasta. Tua nonna non ci stette più: colma fino al midollo di odio profondo verso gli [[extracomunitari]], diventò una rappresentante per eccellenza del [[Fascismo|partito fascista]].
==Infanzia==
[[Immagine:Torrie Wilson.jpg|left|thumb|180px|Tua nonna.]]
Visto che il nonno era cowboy, sindaco, dottore, barista, gambler, ranchero, gigolò, sceriffo, vice-sceriffo e anche garzone di salumeria ed il padre faceva tutto ciò che era rimasto come mestiere per uomo, lui era il bambino più conosciuto, se non l'unico, del luogo.

Durante le elezioni, tua nonna conobbe l'allora rappresentante delle [[Lega Nord]]: [[Babbo Natale]].
I due politici andarono d'accordo fin da subito, e ben presto tra loro si sviluppò qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia, infatti tua nonna rimase più volte incinta di quelli che furono [[tua madre]], [[tuo padre]], [[mio cugino]], [[tua sorella]], [[il tuo amico]] e [[Arnold Schwarzenegger]].

Con sei figli ai quali pensare, tua nonna abbandonò definitivamente la politica per dedicarsi alla vita domestica. Ma anche in famiglia c'erano dei grossi problemi: Il secondogenito Schwarzenegger soffriva infatti di una grave malattia cerebrale, che portava quest'ultimo ad avere crisi di rabbia, nelle quali picchiava a sangue chiunque gli si trovava nelle vicinanze. Spesso e volentieri, quella che gli si trovava nelle vicinanze era proprio la madre, che morì dissanguata a causa dei poderosi [[colpi di cappella]] ricevuti in faccia da Schwarzy.

== Amici e conoscenti di tua nonna ==
[[Immagine:Tostapane_hello_kitty.jpg|right|thumb|180px|L'autoveicolo di tua nonna.]]
*[[Adolf Hitler]]: Il suo animale domestico.
*[[Nessuno]]: L'unico che la rispettava.
*[[Il Commissario Rex]]: L'amministratore del suo condominio.
*[[Romano Prodi]]: Il suo amante segreto.
*[[Osama bin Laden]]: Suo cugino di secondo grado.
*[[Gerry Scotti]]: Il suo letamaio di fiducia.

== Fatti e curiosità su tua nonna ==
*Ha diretto il film [[Matrix]].
*Ha condotto la trasmissione [[Mediaset]] [[Matrix (programma)|Matrix]].
*Ha conosciuto "Rocco"
*Ha fatto conoscere la musica a [[Bill Kaulitz]].
*Ha fatto conoscere i cani a [[Rita Dalla Chiesa]].
*Ha fatto conoscere [[Daniele Interrante]] a [[Mario De Filippi]].
*Ha scitto la Bibbia
*Ha scritto il primo articolo sulla demoniaca [[Wikipedia]].
*Ha proposto [[Mario Giordano]] come direttore di [[Nonciclopedia]].
*Era ebrea.
*Ha il pene.
*Guidava il trattore.
*Coltiva zucchine per scopi di autoerotismo.
*Guarda Tempesta d'Amore e Tempesta d'Ormone
*A 16 anni scambiò dell'ecstasy per tic tac©. O vicerversa...???
*È così cerebrolesa da parlare solo la [[lingua Pilot]], essendo tutte le altre troppo ostiche per lei.
*'''È stata campionessa della [[Lardominalismo|C.I.L. (Campionato Italiano Lardominalismo)]] per 1 [[ano]]'''.




{{Famiglia}}

Versione attuale delle 01:05, 28 ott 2009

Sandbox degli articoli che rifarò. L'articolo sotto lo devo rifare.

« lo sai k m skopo kuella troia d tua nonna? »
(Bimbominkia su tua nonna)
« È una signora così adorabile! »
(Nessuno su tua nonna)

Tua nonna nacque nel 60 d.C. nel paesino Sardo Betlemme. Figlia di Flavia Vento e quel coglione della pubblicità delle suonerie, è abituata sin dalla nascita a vivere in una situazione precaria: la madre era una prostituta di basso rango, mentre il padre era stato imprigionato ad Alcatraz con l'accusa di Favoreggiamento verso l'odio nei confronti del genere umano.

Per stabilizzare lo squallido bilancio familiare, Tua Nonna è costretta a lavorare sin da bambina: inizialmente si dedicò alla creazione di sculture realizzate con agglomerati di feci canine, e poco dopo divenne organizzatrice di gang-bang nei quartieri popolari di Roma.

Successivamente, la madre di tua nonna morì di overdose. Per Tua Nonna fu un vero colpo al cuore. Decise di cambiare vita, e si presentò alla selezione del casting del Grande Fratello, dove venne ritenuta una valida concorrente per la trasmissione. Durante la prima diretta televisiva del Grande Fratello, tua nonna venne squalificata dal gioco a causa di un pesante insulto nei confronti dell'allora conduttore: mr. Lui.

Tua nonna si trovò nuovamente sola e senza una via di fuga dalla sua vita merdosa. Proprio mentre si recava a Napoli per suicidarsi, accadde l'impensabile: due albanesi la violentarono, rubandole anche quel briciolo di dignità che le era rimasta. Tua nonna non ci stette più: colma fino al midollo di odio profondo verso gli extracomunitari, diventò una rappresentante per eccellenza del partito fascista.

Tua nonna.

Durante le elezioni, tua nonna conobbe l'allora rappresentante delle Lega Nord: Babbo Natale. I due politici andarono d'accordo fin da subito, e ben presto tra loro si sviluppò qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia, infatti tua nonna rimase più volte incinta di quelli che furono tua madre, tuo padre, mio cugino, tua sorella, il tuo amico e Arnold Schwarzenegger.

Con sei figli ai quali pensare, tua nonna abbandonò definitivamente la politica per dedicarsi alla vita domestica. Ma anche in famiglia c'erano dei grossi problemi: Il secondogenito Schwarzenegger soffriva infatti di una grave malattia cerebrale, che portava quest'ultimo ad avere crisi di rabbia, nelle quali picchiava a sangue chiunque gli si trovava nelle vicinanze. Spesso e volentieri, quella che gli si trovava nelle vicinanze era proprio la madre, che morì dissanguata a causa dei poderosi colpi di cappella ricevuti in faccia da Schwarzy.

Amici e conoscenti di tua nonna

L'autoveicolo di tua nonna.

Fatti e curiosità su tua nonna