Utente:Il grande Dildo/Allman Brothers Band: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
(Nessuna differenza)

Versione delle 08:00, 9 mar 2009

« È finito... é finito! Sono il primo ad averlo ascoltato tutto! »
(Nessuno su album live della Allman Brothers Band)
« We're not a jam band. We're a band that jam. »
(Gregg Allman)
« We're not a gang. We're a gang that bang. »
(Duane Allman)

La recente morte lasciò un profondo segno in particolar modo su Gregg, anche perchè nel passare a miglior vita Duane fece cadere l'amplificatore che reggeva tra le mani direttamente su un piede del fratello, provocandogli diversi punti di sutura e diversi punti di disapprovazione nei confronti dell'operato di Dio.[citazione necessaria]

Ma quanto CAZZO durano i loro live?

Numero di persone morte di vecchiaia durante l'ascolto di un live della Allman Brothers Band oggi:
File:Feto vecchio cuffie.JPG
Diversi esperimenti sono terminati senza risultati incoraggianti: si, sono la stessa persona. E no, nemmeno lui é riuscito ad ascoltare per intero un live degli Allman Brothers.

La Allman Brothers Band aveva l'abitudine di improvvisare tanto5 durante i live. Questo ha portato i fan a chiedersi quanto essi improvvisassero effettivamente.

Nessuno ha la risposta. Anche perché nessuno é riuscito ad ascoltare un intero live degli Allman Bros. per poi essere ancora in grado di respirare.

Molti hanno sfruttato l'operato della band per autopubblicizzarsi, raccontando in giro di aver ascoltato interamente i live del gruppo e findendo così con il suscitare interesse negli appassionati della fisica e della fantascienza.

Qualcuno, ad esempio, sostiene di essere riuscito ad ascoltare per intero At Fillmore East dopo avere eseguito una pressione sul proprio pene [1] che gli avrebbe permesso di tornare indietro nel tempo e chiedere a Rita Levi Montalcini una fiala dell'elisir di lunga vita. Qualcun'altro garantisce invece di aver visitato un luogo nel quale il concetto di tempo é stato invertito a tal punto che uno starnuto dura all'incirca sedici anni, mentre un'intera soap opera sfiora la durata dei 2,1 picosecondi. Questo, stando alle sue dichiarazioni, gli avrebbe permesso di registrare il finale di Live at Ludlow Garage 1970, anche se una volta ritornato nel mondo reale, la registrazione sarebbe impazzita e si sarebbe data volontariamente fuoco.

Pare inoltre che il governo americano abbia investito diversi milioni di dollari in un progetto tenuto segreto[citazione necessaria] che consisterebbe nell'ibernare uno scienziato assieme ad un lettore mp3, per poi andarlo a scongelare nel 2473 (l'anno in cui é stato calcolato che il loro live più breve volgerà al termine) ed ottenere finalmente tutte le risposte.

L'unica prova realmente tangibile dell'esistenza di una persona che abbia ascoltato un intero live degli Allman Bros. é una recensione uscita in Nessun Luogo del live Wipe the Windows, Check the Oil, Dollar Gas, anche se purtroppo il titolo del disco occupò tutto lo spazio che il recensore aveva a disposizione.

File:Windows life helper bsod.gif

Nessuno lo sa

Note

Template:Legginote

  1. ^ Marcellino in termine scientifico