Utente:Heavymachinegun: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 15: Riga 15:
Usate i simpaticissimi template di avviso! Costano poco e sono belli! Prendetene uno anche per il [[bambino]]!
Usate i simpaticissimi template di avviso! Costano poco e sono belli! Prendetene uno anche per il [[bambino]]!


Ecco qui la [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Categoria:Template_di_avviso lista dei template di avviso]!
Ecco qui la [[:Categoria:Template_di_avviso|lista dei template di avviso]]!


Per inserirli basta mettere nel testo:
Per inserirli basta mettere nel testo:

Versione delle 21:05, 26 lug 2007

Questo non sono io, è il mio alter ego intelligente.

Pagina personale di Heavymachinegun anche detto Heavy (perché dopo un po' tutti gli utenti si rompono le palle di scriverlo per esteso).

About me

Buondì! Mi chiamo heavy di cognome machinegun e sono un gran burlone. Prima che me lo chiediate (chiedate? chediate?), : il mio nick deriva dalla mitragliatrice HV-01 del famosissimo giuoco di ruolo nonché di strategia a turni "Metal Slug". Mi raccomando: "heavymachinegun" non si pronuncia così blandamente... ma al modo che lo pronuncia Tarma nel video-giuoco.

Ebbene sì. SONO UN METALLONE! Se questo vi spaventa o spaventa i vostri figli, tenete pure lontani i bambini o scappate a gambe levate. Non sono comunque un metallone ostentante, ma uno più "vecchia data", di quelli che non li noti subito perché sono vestiti normale ma poi scopri che a casa hanno tutta la discografia degli Slayer e dei Nuclear Assault.

Abito nella zona più disagiata d'Italia: Empoli. Se questo alfine vi spaventa potete scappare a gambe levate anche adesso.

Usate i template di avviso!

Venghino siore e siori!

Usate i simpaticissimi template di avviso! Costano poco e sono belli! Prendetene uno anche per il bambino!

Ecco qui la lista dei template di avviso!

Per inserirli basta mettere nel testo:

{{Nonsense}}

E come per magia sull'articolo comparirà: Template:Nonsense

Trucchetti sintattici

Alcuni trucchi per scrivere in una sintassi a modino:

  • Prima regola fondamentale: o usate la sintassi o non la usate affatto. NON FATE GLI INDECISI, CAZZO! Se non la usate apposta può venir fuori un articolo ganzo. Ma se la volete usare e non la sapete usare viene fuori un articolo molto meno ganzo.
  • Altra regola fondamentale: PIANO CON LE MAIUSCOLE, MINCHIA! È inutile che scriviate Articoli scritti in Questo Modo, che poi continuano in Quest'Altro Modo e finiscono in Quest'Altro Modo Ancora. Limitare al minimo le maiuscole, solo quando dovete scrivere un nome proprio di qualcuno o qualcosa. Per esempio: "italiani", "francesi", "americani", ecc... tutti in minuscolo; Italia, Francia, America, ecc... in maiuscolo; la Chiesa Cattolica in maiuscolo, perché nome proprio di cosa, la chiesa sotto casa mia in minuscolo, perché nome comune. Vedrete che verranno articoli mooooooolto più ganzi in questo modo.
Neanche questo sono io, è il mio alter ego simpatico.
  • Non si scrive: e', perche', piu', pero' con gli apostrofi. Gli apostrofi sono bruttissimi. Si scrive è, perché, più, però. Se avete la testiera americana e non potete fare gli accenti ricordatevi che siete in Italia, che cazzo ce l'avete a che fare la tastiera americana????? E non tirate fuori la vecchia storia che è meglio la tastiera americana per programmare perché io ed altri che conosco con la tastiera italiana programmiamo benissimo in C, Basic, Perl ed altri diciottomila linguaggi!
  • Se dovete fare la E maiuscola accentata c'è un trucco: premere <Alt> e in sequenza: 0-2-0-0 sul tatierino numerico. Poi rilasciate <Alt> e vedrete che comparirà una bella È. Non scrivete E' perché è bruttissimo. Se dovete fare la E con l'accento grave (ma a me non è mai capitato) dovete digitare 0-2-0-1.
  • In italiano la "e" può avere accento grave (quello all'indietro) o acuto (quello in avanti). LE UNICHE PAROLE DI USO COMUNE AD AVERE L'ACCENTO GRAVE SONO LA PAROLA "È", LA PAROLA "CIOÈ" E LA PAROLA "CAFFÈ". Le seguenti parole hanno invece l'accento acuto: né, sé, perché, poiché, affinché, fintantoché, Micheal Bublé, ecc...