Giallo Antracite

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
==Giallo Antracite==
'''Giallo Antracite''' (sigla '''G.A.''') è un pericoloso elemento, molto più dell'Uranio o del Plutonio, scappato da tutti i maggiori ospedali psichiatrici dello stato. La sua pericolosità è proporzionale alla sua scemità, da cui si evince che il problema è grave.
Ha cominciato a 8 anni cantando sulle navi, come [[Bill Gates]] e [[Silvio Berlusconi]], poi ha posato per una famosa marca di preservativi coi baffi gusto [[cocacola]]. Fino a quel momento, a parte dire che [[Gigi D’AlessioD'Alessio]] è un bravo cantante, nessun segno di squilibrio mentale. Poi comincia a scrivere minchiate per il giornalino della scuola denunciando l’incapacità del corpo docenti ed allora ha inizio la sua [[odissea]]. Ricercato da [[polizia]], [[carabinieri]], [[Digos]],[[ Enel]], [[Avis]], e dalla Lega italiana scacchi comincia una [[fuga]] fuggiasca di città in città cambiando spesso nome e identità (John Smith, Gustavo Ragusa, Emily Dickinson, [[Napoleone Bonaparte]]) sicuro così di non essere riconosciuto.
[[Immagine:Police pursuit.jpg|left|thumb|270px| Una giornata tipo di Giallo Antracite.]]
Durante un suo soggiorno nella Vecchia Zelanda conosce Ramada, una bionda dai capelli neri che lo stordirà con la sua chiacchiera esiziale e priva di contenuti, costringendolo a mettersi con lei. Lei lo amerà per il suo spirito di iniziativa, per il suo vacuo senso dell’umorismo e per il suo sprezzo del pericolo, lui la amerà perché gliela dà senza troppi problemi. Dopo il [[matrimonio]] a [[Las Vegas]] celebrato da [[Elvis Presley]] sono fuggiti a bordo di una Buick decapottabile senza fari color bianco scuro e tutt’ora vagano di città in città in attesa di cambiare città, possibilmente di giorno. Ci sono forti sospetti che Giallo Antracite si sia infiltrato tra le lorde fila di Nonciclopedia per eludere la [[polizia]] e per continuare a dire cazzate in libertà, sicuro del proprio anonimato.
0

contributi