Utente:Evidenziatore Man/Sandbox/Le Bizzarre Avventure Di JoJo: differenze tra le versioni

Riga 37:
Sette anni dopo, i geni Joestar fanno il loro effetto e JoJo invecchia di trent'anni, guadagnando un centinaio di chili tra muscoli e ossa indistruttibili. Istigato dall'invidia di fronte al erculeo corpo del suo fratellastro, Dio ricorda il suo piano: decide quindi di avvelenare il padre di JoJo, per allontanare il bestio mentre studia i segreti della maschera. Ma JoJo non solo trova l'antidoto, ma porta anche a casa il suo nuovo migliore amico, Robert E. O. Speedwagon, il quale urla contro al malvagio giovine che [[Aldo, Giovanni & Giacomo|è nato torto e morirà testa di cazzo.]] Colpito nell'orgoglio, Dio uccide il padre di JoJo, e con il suo sangue accende la maschera e diventa un vampiro. Fa subito uso delle tipiche capacità vampiriche, come camminare sui muri, o trasformare poliziotti in zombie, ma JoJo, grazie al supporto morale di Speedwagon, riesce a neutralizzare Dio, mandando a fuoco casa sua e chiudendolo dentro.
 
Qualche giorno dopo, JoJo e la sua ragazza Erina sono costretti a interrompere il loro impuro atto (tenersi laper mano) per via della presenza di un uomo vestito eccentricamente, William Antonio Zeppeli, il quale gli rivela che [[Nietzsche|Dio non è morto]], e che per ucciderlo per bene deve picchiarlo respirando il potere del Sole. Questo vuol dire lanciare pugni dorati alla Kenshiro e far esplodere lo zombie che si ha davanti. Oppure attirare foglie. O allungare il braccio tipo [[Monkey D. Luffy|Luffy]]. Una volta imparato come picchiare bene, JoJo, Zeppeli e Speedwagon vanno a picchiare bene gli zombie dell'esercito di Dio. Purtroppo, Zeppeli perde la sua vita durante uno di questi scontri, passando però il suo potere a JoJo che diventa [[Super Saiyan]].
 
Giunto a questo livello di potere, JoJo asfalta Dio senza nemmeno pensarci. Come colpo di grazia lo decapita, ma la sua testa riesce a scappare.
65

contributi