Utente:CrawlingLine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata)
 
Riga 1: Riga 1:
{{Cit|Oggi mi giarno, quindi GIRATE ALLA LARGA!!!|Io su possibili lettori}}

== NonPresentazione ==
Eccomi qui ... Dunque, vediamo, da dove posso iniziare ? Ah, sì! Sono una ragazza (sì, avete letto bene), sono iscritta al [[Liceo classico]], ma ho una media di merda in Greco cosa che [[A nessuno importa]]; Sono tappa, ma ho dei piedi enormi , sembrano delle pinne ( ecco perché le mie amiche mi chiamano "pesce" ).
Anche se ascolto di tutto, ho una predilizione per gli [[Slayer]] ( Cosa ci fa una metallara al classico? [[Boh]] ), ovviamente sono una delle acerrime nemiche di [[Hello Kitty]], in gruppo con Cre-Tina , Bratman e Formaggino Calafricano : insieme siamo i Bye-Bye Kitty.

== NonBiografia==

Va bene ... iniziamo con le cazzate:
* una volta sono andata in Val Veddasca con le mie amiche; stavamo mangiando delle mele e io ho tirato uno dei torsoli a valle urlando "MARLENEEEEEEEEE!"
* Per imitare quella cosa inutile nota come " pubblicità della Santal " ho riempito di petardi un' arancia e l'ho fatta esplodere.
* Io e una mia amica abbiamo impiccato un pupazzo di [[Hello Kitty]] ed in seguito appeso ad una pala di un ventilatore - lampada (scusate ma non mi ricordo come cazzo si chiama quel coso) mentre era in funzione.
* Per sbaglio ho ruttato in faccia ad un mio amico, inutile dire che dopo aveva le méches.
* Ho ballato la Caramell-scemata-Dansen ( disintosscatemi! ).
* Io e Formaggino Calafricano abbiamo smontato la parte piana di uno dei banchi della nostra aula e lo abbiamo lanciato dalla finestra .
* ho fatto un oracolo come la Pizia ( la fattona infame ) non sniffando alloro, ma rosmarino.
* Mi sono ubriacata con le mie amiche , ci siamo sdraiate sul balcone e abbiamo iniziato a rotolare , poi una mia amica se ne esce con :"quella costellazione sembra un culo, hai notato ?"
* Sono convinta che lo studio conduca al supermercato dell'ignoranza.

Adesso facciamo sul serio (per finta):vivo in un paesino sperduto (nemmeno io so dire di preciso dove possa essere), sono stata allevata dalle capre (questo si può intuire dal mio QI), sono una Nippo-lesa e <small>sono ancora tappa (forse l'ho già detto)</small>, e ... E? Stop. È finito il disco. Rigiralo . Dov'ero arrivata? Niubbisisteratemi, sono alle prime armi!

Versione attuale delle 00:52, 16 mag 2010