Uomo (maschio): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2431817 di UnUtente02 (discussione) la battuta dov'è?
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2431817 di UnUtente02 (discussione) la battuta dov'è?)
Etichetta: Annulla
 
(25 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{nota disambigua|quell'essere evoluto della scimmia (molto spesso involuto)|Essere umano}}
{{femminismo}}
 
[[File:Cervello_uomo.jpg|right|thumb|300px|Risonanza magnetica di un encefalo maschile.]]
Line 9 ⟶ 8:
 
 
L''''uomo''' è la controparte maschile della [[donna]]. Si differenzia da essa perché ha una mazza sul davanti e per l'assenza di cervello, nonchènonché per una forma di demenza cronica. Si differenzia dal [[golf]] perché non ha 18 buche.<br/>
L'uomo, adesso, è un patetico essere vivente alla costante ricerca di [[soldi]], [[birra]] e [[figa]]. Spesso e volentieri non raggiungendone neanche una. Incapace di ogni attività cerca una donna, per fare il parassita, e si ritrova sempre in mezzo a una strada con un calcio sulle palle.
 
Line 17 ⟶ 16:
 
===Il nerd===
Arrapato come un porcospino ma impossibilitato dal suo aspetto occhialuto, unto, brufoloso e a volte anche paffuto, a riprodursi, sa essere molto eloquente quando è dietro una tastiera, ma quando è di fronte ad una donna perde l'uso della parola sperimentando sintomi come il balbettio o la sudorazione eccessiva. L'unica forma di interazione con l'altro sesso avviene solo nel mondo virtuale, in giochi tipicamente moba in cui offre emoticon con mazzi di fiori e cuori a fanciulle simili in tutto e per tutto a termosifoni, bidet e scaldabagni.
 
===Il bastardo===
Ora, quest'individuo viene dialetticamente definito ''bastardo'' perché viene così concepito dalle femminucce sensibili che si sentono sedotte e abbandonate: fondamentalmente, è solo un animale vittima dei suoi bassi istinti, che dopo aver sfogato la sua sessualità repressa torna a casa dalla mamma aspettandosi il bacio della buonanotte, che accoglie beato come un cherubino.<br />
Lo potete incontrare ovunque: si avvicinerà a voi, donne, solo con un obiettivo, la [[vagina]]! O un [[pompino]] se proprio gli fate [[schifo]]. Ma appena capisce che una ci sta, quest'esemplare di scimmia orangotango poco evoluta (fosse la preda anche [[Platinette]]) siinizia a spacciaspacciarsi per l'unico ragazzo carino e gentile in circolazione (perché tutti gli altri son bastardi sencondo il suo poco evoluto ragionamento), vi corteggerà e vi sedurrà, se siete abbastanza sceme o semplicemente perché è il giorno del mese in cui la date via., Finchéfinché voi non scoprirete che anche lui è bastardo, che vi ha cornificato con una tipa a caso incontrata alla fila del panificio. EVoi fanciulle lo cornificherete con un altro bastardo, possibilmente il suo migliore [[amicizia|amico]]... e così nacquero le guerre...
 
===Il timido===
Silenzioso, sguardo vuoto, gambe accavallate e possibilità zero che risponda alle vostre domande (fosse anche "che ora è?"); se è carino peggio ancora: dopo avervi fatte innamorare con i suoi modi apparentemente sensibili e gentili, non avrà le [[palle]] di corteggiarvi a dovere. Voi troverete adorabile che un uomo non finga di incularvi quando vi chinate e non vi rutti in faccia quando vi bacia e sarete ormai perdutamente innamorate. Il timido, si capisce, spetta a voi corteggiarlo. Ma di solito è quello che a letto vi farà invocare il [[Dio|Signore]].
 
[[File:Motumbo.jpg|left|thumb|200px|Tipico esemplare di uomo.]]
===Il fighetto===
[[File:Ragazzo atletico.jpg|left|thumb|250px|Tipico esemplare di fighetto.]]
Portamento da fotomodello, [[culo]] come [[Dio]] comanda, sopracciglia più sottili e arcuate delle vostre; si dimostrerà anche simpatico e chiacchierone, ma non attaccate bottone troppo in fretta: vi vuole sciorinare tutte (ma proprio tutte) le marche dei suoi vestiti. Poi vi racconterà delle sue avventure sessuali, vantandosi della durata e della performance. Ma quando vi toglierete le mutande, l'ansia da prestazione farà sì che la situazione diventi più moscia dell'avambraccio flaccido della vostra prozia Armanda, che pesa duecento kg e non si alza dal divano se non per andare in bagno.
 
Line 43 ⟶ 42:
 
Approccio che, stranamente, il più delle volte non funziona.
 
===Il businessman===
Il tipico uomo in carriera, mediamente carino, vestito elegantemente, spigliato e ambizioso. Tutte queste qualità, più quella intrinseca in questa tipologia di conto in banca bello pieno, fanno di lui una preda ambita perché con lui vi potrete permettere uno stile di vita decente se non elevato. In realtà sotto sotto è ancora mammo-dipendente quindi vaga in cerca di una brava donna che sostituisca la figura materna preparandogli da mangiare, stirandogli le camicie e, optional in più rispetto alla madre, che ogni tanto gliela dia. Da sottolineare che potrebbe dedicare più attenzioni alla sua carriera che a voi, ciò significa che non vi scasserà i maroni più di tanto.
 
===Il misogino===
Essere privo di qualsiasi attività celebrale, vive nella totale convinzione che tutte le donne siano delle puttante baldracche infedeli pronte a cornificarti col primo che passa. Reduci di traumi di rotture, questi individui vivono con la convinzione di morire single e vergini, e a loro sta benissimo così
 
===Il simp===
Simile al nerd, ma non per forza di brutto aspetto, il simp non possiede capacità sociali ed interattive con qualsiasi individuo provvisto di figa, quindi per compensare il fatto che sia arrapato come un dugongo, sfoga tutto nella sua cameretta buia, che fiero ha deciso di ribattezzare masturbocaverna, spendendo tutto lo stipendio del padre per comprare abbonamenti di foto di fanciulle seminude.
 
===Il morto di figa===
Uomini solitamente maturi che tendono ad ingrifarsi come ricci al solo vedere una ragazza. Essi si distinguono per la loro matura età, per la loro pancia pronunciata, per la loro alopecia e per gli abiti che paiono trafugati dal cassonetto di tua nonna. Si trovano tipicamente in locali e in luoghi notturni dove cercano, senza successo, di abbordare ragazze di circa 20 anni più giovoani di loro.
 
===Il narciso===
Line 48 ⟶ 59:
 
===Il gay===
Il gay o frocio ripudia totalmente la figa per il sesso ma, allo stesso tempo si circonda di donne, le quali illude grazie al suo aspetto. Il frocio tende ed emulare in tutto e per tutto il gentil sesso, alcuni suoi tratti caratteristici sono la sbiascicata quanto parla, l'abbigliamento sgargiante e firmato, i capelli perfettamente laccati ed ordinati, la totale assenza di barba che compensa con una quantità industriale di trucco sul volto e il culo perfettamente assodato.
 
{{vedianche|Gay}}
 
Line 74 ⟶ 87:
 
== Tanti buoni motivi per essere uomo ==
[[File:Motumbo.jpg|left|thumb|200px|Tipico esemplare di uomo.]]
#Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi...ed hanno un contenuto medio di informazioni pari a zero.
#Le scene di nudo nei [[film]] sono praticamente sempre femminili
Line 91 ⟶ 103:
#Non hai problemi se il W.C. pubblico è privo di tavoletta per sedersi.
#Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile. I tuoi pantaloni infatti hanno le tasche.
#Puoi [[ManualiNonbooks:Andare in bagno (per uomini)|andare in bagno]] senza un gruppo di sostegno.
#Ogni mese non sei costretto a infilarti tamponi vari nel tuo orifizio.
#Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto. Sei esonerato: sappiamo che hai grossi limiti nei concetti di igiene ordine ed educazione.
Line 196 ⟶ 208:
# Sei costretto a inventare storie di sesso estive per non essere crudelmente ed efficacemente preso per il culo dai tuoi amici.
# Nonostante il disperato e vano tentativo di credere fermamente nel ''macho'' del passato ormai sei in un mondo dove le donne oltre a essere totalmente indipendenti, sono sempre più sexy, stronze e cattive.
# Fino a 30 anni è tua madre a scegliere cosa indossi. Poi sarà tua moglie.
# Nell'adolescenza pregherai affinché crescano [[barba]] e basette.
# Se sei alto meno di 1,75 m non puoi mettere i tacchi. A meno che tu non sia il [[Berlusconi|Presidente del Consiglio]].
#Vai in pensione 5 anni dopo le donne e vivi in media dai 5 ai 7 in meno.
# Puoi diventare [[Papa]].