Ultimate Custome Night: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(bruh)
Riga 8: Riga 8:




'''Ultimate Custom Night''' sarebbe in pratica [[Five Nights at Freddy's]] sviluppato da Scott Cawthon ma che stavolta puoi fare una notte personalizzata con ogni singolo animatronico che si è visto sulla faccia della terra, è stato rilasciato misteriosamente senza neanche una sorta di trailer il 27 giugno 2018 su Steam e Game Jolt.
'''Ultimate Custom Night''' sarebbe in pratica l'ultima versione ('''tecnicamente doveva esserla, tanto non finiranno mai''') del gioco Indie [[Five Nights at Freddy's]]. è stato partorito sempre dalla grande pancia di Scott Cawthon ma che stavolta puoi fare una notte personalizzata con ogni singolo animatronico che si è visto sulla faccia della terra, è stato rilasciato misteriosamente senza neanche una sorta di trailer il 27 giugno 2018 su Steam e Game Jolt.


Questo gioco ha praticamente fatto capire ad ogni singolo fan che FNaF è un gioco fatto apposta per sclerale e farti rosicare.
Il gioco avendo così tanti furry demoniaci fa capire che è stato fatto per chi giocava ai giochi originali che vuole avere più infarti,.


==Trama==
==Trama==

Versione delle 18:08, 7 apr 2021


« Questa sorta di Balloon Boy rosa mi sta sul cazzo »
(Qualcuno dopo aver perso.)
« Minchia, ma seriamente Scott si vede le fan art sconce sul suo stesso gioco? »
(Un giocatore dopo aver visto l'allucinazione di Funtime Chica.)
« Ma che cazzo è sto anime con furry? »
(Un altro giocatore dopo aver visto la cutscene di Toy Chica.)


Ultimate Custom Night sarebbe in pratica l'ultima versione (tecnicamente doveva esserla, tanto non finiranno mai) del gioco Indie Five Nights at Freddy's. è stato partorito sempre dalla grande pancia di Scott Cawthon ma che stavolta puoi fare una notte personalizzata con ogni singolo animatronico che si è visto sulla faccia della terra, è stato rilasciato misteriosamente senza neanche una sorta di trailer il 27 giugno 2018 su Steam e Game Jolt.

Il gioco avendo così tanti furry demoniaci fa capire che è stato fatto per chi giocava ai giochi originali che vuole avere più infarti,.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.


(Il gioco non ha una cazzo di trama, neanche un fottutissimo giornale che ti dicesse "Cercasi persona pronta ad essere uccisa da furry robotici") ma se forse, e dico forse hai le palle ad andare su quel sito di merda di capirai che tu sei il Purple Guy che dopo essere morto deve pararsi il culo da gente a caso usando porte e altra roba

Personaggi

Ci sono ben 50 personaggi che tu puoi selezionare ed affrontare, e questi sono letteralmente ogni forma fisica e fantasmagorica di personaggi che tu abbia mai visto nel franchise incluso una fan art furry di Funtime Chica che fa pose sexy per provare a distrarti

Notti

Stavolta non ci sono notti, ma solo la classica Custom Night che abbiamo visto in tutti i giochi, quindi in pratica fai quello che ti pare, rilassati, mettili tutti al massimo (scelta consigliata se vuoi morire in 1 secondo), decapita Balloon Boy usando il condotto di ventilazione destro, affronta una fan art sexy di Funtime Chica e molto altro.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Esistono le rule 34 di Funtime Chica
  • Dee Dee sta sul cazzo alla maggior parte dei giocatori più di Balloon Boy
  • Ogni personaggio dopo che ti ammazza dirà una battuta che non fa ridere neanche a mia nonna oppure in alternativa una frase "Spaventosa" con una voce da 70enne
  • L'orso Yoghi è tornato, ma stavolta molto più spaventoso e con diverse sue versioni, tra cui demoniaca, ubriaca, color piscio, etc.
  • Ci sono così tanti personaggi che c'è anche Big Chungus: appena appare per non morire devi ridere, e le risate devono essere autentiche e non forzate.

Voci correlate