Trombamico: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{NAAL}}
{{Cit2|Può darsi che non sappia cosa dico,/ scegliendo te: una donna per trombamico...|[[Lucio Battisti]] sul trombamico}}
 
{{Cit2|La cosa migliore che mi sia capitata!|[[Tu]] sul trombamico/a}}
 
{{Cit2|Chi trova un trombamico trova un tesorotrombatesoro|[[Rocco Siffredi]] sul trombamico}}
 
{{Cit2|Dopo gli [[Amici di Maria De Filippi]] le trombamiche di Rocco Siffredi...|Palinsesto di Canale 5}}
Riga 17:
* Siete (o vi ritenete) piacenti? (sì, è essenziale: vedi foto)[[File:COREA.jpg|thumb|200px|Pensate davvero di avere chance? No, non eccitereste nemmeno un ergastolano evaso.]]
* Siete stanchi del vostro [[masturbazione|gomito del tennista]]?
* Il vostro desiderio sessuale è cresciuto [[mortoMorto di figa|cresciuto esponenzialmente]] e non potete più reprimerlo?
* Quel/la gran gnocco/a del/la vostro/a amico/a popola le vostre fantasie sessuali più sfrenate?
Se avete risposto positivamente ad almeno tre domande, avete urgente bisogno di uno scopamico.
Riga 23:
== I ''suoi'' requisiti essenziali ==
Il suddetto amico (per comodità, d’ora in avanti ci rivolgeremo al soggetto parlando al maschile) deve soddisfare a sua volta dei requisiti essenziali:
* essere di sesso opposto al vostro (ignorareignorate allegramente questo punto in caso di [[gay|omosessualità]]);
* essere anch’egli single (ma di questo requisito [[a nessuno importa]]);
* essere consenziente (teoricamente [[stupro|nemmeno questo requisito è essenziale]], ma finchè in questo paese vigerà un codice penale si consiglia vivamente di tenerne conto onde evitare l’[[galera|inevitabile epilogo]]);
* avere un coefficiente di figaggine abbastanza alto.
 
== Perché un trombamico? ==
Persino un [[bimbominkia|individuo con scarse o nulle capacità mentali]] ([[ma anche no]]) riuscirebbe a capire i vantaggi di un trombamico.
* '''Il trombamico non è il tuo fidanzato.''' Ne consegue che non dovete aspettare la ''[[regola del terzo tempo]]''; non lo dovete corteggiare; non dovete sperperare i vostri già miseri risparmi in regaletti assurdi di tipologia A (per donne; esempio: la [[sentimento del puccioso|stufa a forma di Hello Kitty che dà un bacino a Pucca mentre fa gli occhi dolci a DiddlDiddle]]) o B (per uomini; esempio: triplo DVD blue ray Italia-Brasile 127-0 con il commento di [[Eva Henger,]] nuda nei contenuti extra); non dovete soffrire come maiali se non vi chiama/vi dice una [[cazzata]]/lo sgamate [[mano]] nella mano con un altro/vi costringe ad assistere al suo programma preferito (anche qui ricorrono le tipologie A e B); non dovete sottoporvi a estenuanti liti con conseguente inutile veleno. Inoltre, il trombamico non vi tradisce. Non può. Non siete fidanzati. A meno che non si verifichi il temibile caso che vedremo più avanti.
* '''Il trombamico è onnipresente.''' In qualsiasi luogo e in qualsiasi momento la pulsione sessuale vi colga, sarà sufficiente inviare un SMS al trombamico. Salvo eccezioni in cui egli sarà fisicamente impossibilitato (è al funerale di [[tua madre|vostra madre]], è stato rapito da una compagine aliena e affini), il trombamico correrà in vostro aiuto. Fa parte delle leggi non scritte della trombamicizia l’accorrere in caso di emergenza senza star lì a cercare scuse (il trombamico non avrà mai il mal di testa).
* '''Il trombamico non ha il senso del pudore.''' Con il trombamico è possibile dar sfogo a qualsivoglia desiderio sessuale, mettere in atto tutto il [[kamasutra]], riscriverlo in chiave moderna, far uscire il sequel e fare incassi da urlo al botteghino (questa opzione è davvero possibile in caso di video e polaroid; accertatevi che il trombamico sia consenziente, questo non fa parte delle leggi non scritte della trombamicizia, anche se [[perversione|a tutti piacerebbe]]). Questo vantaggio è strettamente collegato al seguente.
* '''Il trombamico non è innamorato di voi.''' Non ci sono implicazioni sentimentali che vanno oltre la (tromb)amicizia tra voi e il vostro trombamico. Senza la componente psicologica del picci-picci, non ci sono freni. Inoltre, dopo il [[sesso|meeting]], sarà sufficiente una stretta di mano, al limite una [[sigaretta]] in caso di sufficiente tempo a disposizione, perché non dovete coccolare il trombamico. Egli vi sorriderà dandovi appuntamento alla prossima volta, chenon potràvuole essere l'incontro successivococcolato, l’indomanianzi inse ufficiolo (trombamicococcolate collega) o in facoltà (trombamico studente), o ancora la prossima riunione di condominio (trombamico vicino di casa)s'incazza.<br Inoltre, non ci saranno scene di gelosia, non siete l’esclusiva del vostro trombamico (e viceversa, non facciamo gli egoisti), potete troncare la trombrelazione in qualsiasi momento senza troppe spiegazioni e senza danneggiare l’amicizia, e potete persino (casi fortunati) avere altri trombamici o (solo per i più bravi) dei fidanzati. Poi però non lamentatevi per le definizioni che vi appioppano nel [[troia|caso A]] o [[puttaniere|nel B]]./>
Egli vi sorriderà dandovi appuntamento alla prossima volta, che potrà essere l'incontro successivo, l’indomani in ufficio (trombamico collega) o in facoltà (trombamico studente, o ancora alla prossima [[riunione di condominio]] (trombamico vicino di casa). Inoltre, non ci saranno scene di gelosia, non siete l’esclusiva del vostro trombamico (e viceversa, non facciamo gli egoisti), potete troncare la tromb-relazione in qualsiasi momento senza troppe spiegazioni e senza danneggiare l’amicizia, e potete persino (casi fortunati) avere altri trombamici o (solo per i più bravi) dei fidanzati. Poi però non lamentatevi per le definizioni che vi appioppano nel [[troia|caso A]] o [[puttaniere|nel B]].
 
== Differenze tra i sessi nei trombamici ==
Line 40 ⟶ 41:
Secondo approfonditi studi di [[ricercatori Oral-B|eminenti esperti]], è più frequente che un uomo cerchi una trombamica piuttosto che una donna desideri un trombamico. Il primo caso è considerato norma. Il secondo, un raro evento (o una [[ninfomania|particolare patologia]]) da salutare con gioia.
 
Sempre stando agli esperti, il desiderio maschile di trovare una trombamica è inversamente proporzionale alla possibilità di riuscita (la situazione peggiora con l’aggiunta del '''CAS''', il “coefficiente di amicizia salda”, con la designata trombamica);. perPer le donne è vero l’esatto contrario (il CAS con il trombamico prescelto è addirittura un’agevolazione).
 
Difficilmente si richiede la presenza di un trombamico quando si è fidanzati (in tal caso il trombamico prende il nome di "amante", e comunque è tutta colpa del fidanzato, mica cazzi); secondo gli esperti, è una pratica leggermente meno diffusa nei drappelli delle vaginomunite.
0

contributi