Terminator: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 76:
{{finetrama}}
== Terminator - The Sarah Connor Cronicles ==
Questa serie tv si ambienta in un possibile universo parallelo in cui l'omino [[Silvio Berlusconi]], nel futuro, diventa un supercomputer e minaccia di distruggere il [[PD]] dal lontano anno 2029. Per far ciò l'omino Silvio deve però uccidere uno dei suoi nemici mortali, John Connor ( interpretato da Tomas Dekker, che significà Sturacessi ), esponente già nel 1997 del maledetto [[PD]], così con la tecnologia del futuro invia dei [[Terminator]] ( robò ) con la missione di uccidere il povero esponente del Pd prima nominato. Il John dal futuro invia a sua volta un altro robot con le fattezze di una nota prostituta Giargianese a cui da il nome di Cameron ( camera da letto in giargianese, interpretata da [[Summer Glau]] detta il bozzo ) con l'intenzione di sverginarsi quando nel 1997 ha 16 anni invece che a 33. Adesso vi chiederete perchèperché la serie si intitola Terminator the Sarha connor cronicles, bene nemmeno il regista lo sa, infatti la Sarha ,Interpretata da un attrice Romena pagata con 5€ e solo quando posa nuda, è un personaggio inutile... si inutile.....
[[File:Sarah_Connor_cronicles_fake.jpg|thumb|320px|left|La Robbotta Cameron prima di ammazzare il [[Mortadella]].]]
Tornando a noi però l'omino silvio invia il primo robbottino nel 1997 e questo robbottino cerca di uccidere John durante una lezione di educazione sessuale a scuola dove è presente anche Cameron, all'insaputa di John, il robbottino cerca di sparare alla sua vittima con una pistola ad acqua ma Cameron gli lancia addosso una statuetta di [[Chuck Norris]] mettendolo K.O.. Dopo questa esperienza Cameron decide di portare John con la macchina del tempo nel 1789 dove il [[mortadella]] assieme a [[matusalemme]] potevano aiutarli a uccidere selvio prima che questo venisse al mondo.
Dopo un caffè al bar si parte e nel 1789 a casal bernoccolo incontrano il [[Mortadella]] ( [[Romano Prodi]] che allora era chiamato Varese Prodi ) che gli annuncia che anche il quel periodo erano stati inviati dei robbottini come Arnold Swarzy, John Henry, [[Michael Jackson]] e Vin Diesel ( dall' omonimo carburante ) per poteggere l'omino silvio, e che non avrebbero potuto far nulla per impedirlo. La robbotta Cameron in quel momento decide di staccare la testa a quel pirla del Mortadella e autoproclamarsi segretaria generale suprema del PD che da allora di chiamò il PDB ( partito dimensione bozzo ). Il nuovo nome portò molta fortuna al partito in quanto più il suo bozzo cresceva più il partito si ingrandiva, Veltroni cambiò nel 2010 il nome del suo libro da [[IO]] in [[NOI]], [[Marrazzo]] riuscì ad apprezzare non solo le doti sessuali maschili umane e John Connor riuscì a sconfiggere L'Omino Silvio che intanto aveva già fondato la Mediaset e trasmesso tutte le serie di Dragon Ball in tempo.
La storia più o meno è finita ma vi starete chiedendo... perchèperché il titolo è Terminator the sarha connor Croniscles? ancora una volta ancora più assillante, il produttore ha dichiarato " Marazzo mi ha dato 10000€ appartenuti ad altrettanti italiani per mettere il nomignolo del suo trans preferito nella mia serie "
Consigli per la visione: anche se sarebbe meglio essere svegliati alle 5:00 di domenica mattina dai [[Testimoni di Geova]] vi consigliamo di osservarlo solo assieme ad un pubblico decrepito che può spiegarvi che come serie tv è meglio Tom and Jerry, e sopratutto qualcuno abbastanza cieco da non notare il BOZZO!!!! nelle prime puntante non si vede ma poi...
 
0

contributi