TGR Neapolis: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
Il '''Tg3 Neapolis''' è, come lo definiscono i suoi stessi curatori, il fratello sgorbio, idiota e anche un pò [[ricchione]] di un Telegiornale.
[[Immagine:Pcneapolis.jpg|left|thumb|La redazione è stata appena rifornita dell'[[Ms Dos|ultima tecnologia sul mercato]]]]
 
Nacque nella metà del [[2009]] quando il governo per mettere a tacere il problema dell'immondizia a [[Napoli]] tentò di creare un programma in cui si sarebbe parlato di nuova tecnologia, tanto per far finta che c'è un progresso.
 
Il Tg3 Neapolis si distinse da subito come una raccolta di notizie assolutamente false o inventate; da ricordare tra l'altro l'edizione in cui i membri della redazione si definiscono giornalisti <small><sup>''([[citazione necessaria]]'')</sup></small>.
 
Unica avvertenza: per vedere il Tg3 Neapolis bisogna essere assolutamente sprovvisti di cervello. In caso di problemi basta guardare quindici minuti di [[Uomini e Donne]] (in onda nella stessa fascia oraria, quella dedicata ai [[bimbiminkia]]) e in seguito si potrà seguire il programma senza quella fastidiosa tendenza a cambiare canale.
0

contributi