Strega comanda colore: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.4.139.210 (discussione), riportata alla versione precedente di Italo galardi
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.4.139.210 (discussione), riportata alla versione precedente di Italo galardi)
Riga 1:
[[File:LsdRatzinger.jpg|right|thumb|179px|Devastanti usi di strega comanda colore su minori. Colori casuali e raffigurazioni sacre.]]
!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!SUCCHIATEMELO!
 
{{Cit|Strega comanda color...color...TERRA DI SIENA!|Un giocatore esperto}}
 
{{Cit|Il mio gioco preferito!|[[Daltonismo|Daltonico]] su strega comanda colore}}
 
'''Strega comanda colore''' è un famoso gioco prescolastico e post età pensionabile particolarmente diffuso nelle sale del [[Parlamento]] italiano.
 
== Regolamento di Gioco ==
Si compone di quattro parti:
*Scelta del "Lupo", solitamente cade su personaggi con una velocità di crociera inferiore a <math>Vl < = Vg/n Æ(x,y)</math>
 
Dove Vl equivale alla velocità del lupo prescelto e Vg alle velocità complessive dei giocatori, ed n al numero dei giocatori.
Il simbolo AE indica anche le coordinate del lupo, che variano seguendo una funzione casuale.
Da questo si evince che il lupo è sempre il personaggio più scarso.
 
*Allontanamento del "lupo" dal gioco e conseguente scelta di una "strega" (dato che questo gioco si chiama strega comanda colore) a caso.
 
*Scelta del colore:Ogni partecipante sceglie un colore personale seguendo i propri orientamenti politici oppure le visioni date dai "trip" di cartoni di [[LSD]] appena ingerite.
 
*Inizia il gioco: Se tutti i partecipanti non sono così strafatti da cadere a terra tramortiti, la strega chiama un colore (con un intonazione ''La minore'') e le persone associate a tale colore debbono correre fino a un luogo sicuro, di solito una palude o una discarica.
 
== Storia ==
[[File:Nun-bong.jpg|right|thumb|146px|Suor Manubria intenta nella ricerca dell'ennesima visione mistica.]]
 
Strega comanda colore nasce nel 1826, a opera di Suor Manubria.
Suor Manubria entra in contatto nel 1824 con narcotrafficanti di [[città laggiù]] i quali la assoldano per smistare l'LSD tra minori.
Suor Manubria, in combutta con Suor presa, idearono appunto Strega Comanda Colore, un gioco destinato
a mascherare l'utilizzo di LSD da parte dei bambini della parrocchia.
La crescente espansione dell'LSD nei cortili degli oratori di tutta Italia porta con se questa pratica.
 
== Personaggi Famosi ==
Tuttora Strega Comanda Colore è utilizzato nel parlamento italiano, per meglio identificare le varie liste politiche e i vari affiliati.
 
=== Personaggi famosi ===
*[[Silvio Berlusconi]], campione imbattuto, NERO.
*[[Umberto Bossi]], battuto spesso per la sua ripetitività nella scelta del colore, VERDE
*[[Romano Prodi]], ROSSO/ROSA/BIANCO, per ascendente mortadella.
*[[Wladimir Luxuria]], ROSA.
*[[Clemente Mastella]], a oggi imbattuto per l'ineguagliabile rapidità nel cambiare colore.
* [[Walter Veltroni]], astro nascente in virtù della personale tecnica di chiamare tutti i colori senza nominarne alcuno. ARCOBALENO
 
=== Altri personaggi esterni al parlamento ===
*[[Pimpa]], formidabile giocatrice, inganna e stupisce scegliendo un impensabile MARRONE.
 
{{giochi}}
 
[[Categoria:Giochi]]
0

contributi