Stanlio e Ollio: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
Finalmente ho capito chi è questo Charlie Hall! Che sagoma, anche lui!
(Annullata la modifica 2198761 di 79.35.28.36 (discussione))
(Finalmente ho capito chi è questo Charlie Hall! Che sagoma, anche lui!)
Riga 126:
* '''Tiny Tiger''': interpr'''é'''tava sempre la parte del [[poliziotto]] rompiballe e per questo era il personaggio più odiato. Morì infatti per cause non [[Omicidio|nat'''ù'''rali]]...
* '''Mae [[Bush]]''': nonna del contemporan'''é'''o polit'''ì'''co pacifista, recitava mascherata per nascond'''é'''rsi dalle autor'''ì'''ta per via del suo passato di spacciatrice di [[whisky]] durante il [[proibizionismo]]. Beccata, fu sottoposta a più r'''ì'''prese alla [[tortura|t'''ò'''rtura]] dell'acqua, dalla quale, ironicamente, ci rimase "secca".
* '''Bobby Down''': Ragrag'''à'''zzino avente la prod'''ì'''giosa capac'''ì'''ta di poter guardare a destra e a sinistra contemporaneamente. Fu per questo rubato alle scene dall'[[esercito|eserc'''ì'''to]] e destinato a fare la sent'''ì'''nella perpetua nell'[[Area 51]].
* '''Charlie Hall''': tizio sfigato, alto meno di Bobby Down, pretendeva sempre di far r'''ì'''gare dritto i due p'''ì'''selli nel b'''à'''ccello, ma alla fine nel ruolo o si ritrovava ricoperto di uova, o si su'''ì'''cidava (vedi l'ep'''ì'''sodio '''Non c'è niente da mangiare'''), o m'''è'''tteva in mostra la sua risataccia satan'''ì'''ca. Morì di vergogna quando scoprì che [[Renato Brunetta|Brunato Renetta]] era più alto di lui.
 
210

contributi