Sport Mediaset: differenze tra le versioni

Riga 68:
'''Davide De Zan''': detto "l'aborto" è famoso per aver diretto con insuccesso "[[Campioni]]", la nota trasmissione che prendeva 12 cavie da laboratorio napoletano/sahariane e provava a farle combattere dentro al Pineta con delle lumache lussuriose e con [[Christian Vieri|Vieri]] e [[Francesco Coco|Coco]] che si sfidavano alla guerra dei [[Rutto|rutti]]. Entra nella storia con la sua celebre frase: "il ciclismo non è uno sport." Per una volta ci trova concordi.
 
'''[[Carlo Pellegatti]]''': l'uomo detto "zerbino" è uno degli apostoli di Gesù di [[Arcore]], per l'esattezza il Martire che per proferire il verbo sul ''Milan'' fu fatto prigioniero a [[InstanbulIstanbul]] il [[25 maggio]] [[2005]]. Nella sua vita è stato anche uno degli [[ABBA]] e il pusher di Pantani: è ancora ricercato per omicidio ma sappiamo che con il governo dei giusti il reato cadrà in prescrizione.
 
'''Luca Serafini''': l'uomo detto "odio l'[[Inter]]" è stato assunto dopo aver vinto la medaglia olimpica nella 600 metri di leccamento di [[culo]]. [[È]] l'inviato col compito di insultare tutte le squadre che devono giocare contro o che battono il ''Milan''. Diventa ancor più spregevole quando certe società evidenziano la volontà di acquistare il pastore protestante vergine [[Kakà]]. È risaputo che abita in via Ka-Pa-Ro con Pellegatti, con cui nei momenti di massima crisi attuano la fusione dando vita a un super-lecchino di decimo grado della scala Magalli.
Utente anonimo