Scautismo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.59.15.104 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.59.15.104 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 223:
*Il picchetto è usato come coltello
 
== Torture Scout ==
Non esistono nessun e torture
 
=== Totemizzazione ===
 
Estremo atto vandalico proprio dell'AGESCI , il gesto si concretizza in una cruda e violenta sodomizzazione di uno Scout. L'agguato, rigorosamente effettuato nei loro campi (di concentramento) e di notte, prevede il sequestro di persona della vittima Scout mentre dorme nella sua Tenda. Dopo averla presa e legata, gli si propongono le più oscene atrocità, quali ingurgitare orrende bevande fatte da sperma di bue, piscio di Capi-Scout e saliva di Lupetti, [[cunnilingus]] e pompini ad animali di vario tipo quali lupi, orsi, [[Ratto|pantegane]]. Si prosegue con percosse a mani nude e con frusta, colate di cera calda sul corpo e tagliuzzamenti di [[barba]] e pisello con forbici di [[Art Attack]], per finire (da qui il nome del rituale), con un enorme tronco di Quercia finemente intagliato con tante facce dai nasi lunghi e orecchie a punta, infilato fino in fondo nel culo della vittima Scout (si pensa che le sporgenze delle facce intagliate siano state create per un maggior stimolo sessuale).
 
=== Bocca-fricio ===
 
Forma di tortura abbastanza idiota, praticata solo in alcune associazioni isolate dimenticate da Dio e dagli uomini. Consiste nel rapimento di un novizio da parte di alcuni scout più anziani,che,buttatolo per terra gli riempiono la bocca di diversi tipi di dentifricio ( migliori risultati si ottengono con dentifrici non di marca, per cui sono sconsigliati gli [[Oral-B]] e [[Az]]). Tuttavia, alcuni dei più sadici e crudeli scout obbligano la vittima anche a masticare o (peggio) ingurgitare il minestrone anticarie che si è creato in bocca.
 
=== Sar-Acello ===
 
Uno dei più atroci modi di seviziare psico-socialmente un essere umano, il cui nome deriva da due parole degli indigeni dell'Asia dell'ovest (''sar= sopra e acello= pene''). Consta nel riempire una bacinella dei più abominevoli liquidi che esistano in tutto l'universo (es. sperma, acqua sporca, brodo preparato dai cucinieri, cacca dei capi, vomito di vacche, saliva di [[Luca Giurato]]) e di versarla nelle mutande dello sfigato di turno. Ovviamente questo emanerà un puzzo pari solo a quello di un mandrillo in avanzato stato di putrefazione, che gli rimarrà addosso per tutta la vita, e gli causerà l'emarginazione totale da parte di tutti gli esseri viventi, nonché la verginità eterna assicurata.
 
=== Minuto dell'Odio ===
 
Questa pratica è indubbiamente la più malvagia: infatti in un momento qualunque della giornata, senza nessun motivo, uno scout a caso inizia a gridare: "Minuto dell'odio!!". Immediatamente tutto il reparto inizia ad accanirsi contro la vittima designata; ovviamente nel minuto dell'odio, ogni secondo dura un'ora.
 
==Esercito Del Papa==
Line 290 ⟶ 306:
# Lo Scout che si rispetti impara l'[[alfabeto Morse]] solo per [[Uno|UN]] giorno per attirare l'attenzione delle guide. Il giorno dopo non ricorda più niente.
 
== Voci correlate ==
Vuole che gli scout continuino ad essere in pace
*[[Morte]]
*[[Sesso]]
*[[Funboy]]
*[[Papaboy]]
*[[Padre Pio]]
*[[Tipi di scout]]
*[[Manuali:Sopravvivere ad una notte in un campeggio scolastico]]
*[[Bandiera Genovese]]
 
== Collegamenti esterni ==
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione