Silenzio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 14:
 
===Animali===
Come éè noto, non é solo l'uomo a rompere le palle non facendo silenzio, [[File:Mosca_noiosa_muore.jpg|thumb|Questa mosca, se avesse imparato un po' prima l'arte del far silenzio, sarebbe ancora viva.]] ma anche gli animali hanhanno imparato questa rispettosa arte.
*Le ''Zanzare'' sono <s>dei piccoli animali assassini che usano il tuo sangue solo per creare altri assassini</s> degli animaletti piccini, che sfruttano camera tua come <s>quartier generale</s> rifuciorifugio e prendono in prestito il tuo puro sangue per poi ridartelo gentilmente come tinta rossa per parete (gratis!!!). Quando rompono il silenzio, (soprattutto prima di addormentarti), di solito ci rimettono la vita. Peccato!
 
====Come comportarsi====
'''Taglia piccola''', come zanzare, mosche, ragni<ref>ilIl ragno non fa rumore è tuttavia possibile ucciderlo per completare la tua [[Tempo perso|collezione di zampe di animali]].</ref>, uccellini, pulcini, lucciole<ref>piùPiù per disturbo visivo e non sonoro.</ref>, coccinelle e cuccioli di gatto.
Se tali animali rompono il silenzio è diritto dell'uomo ucciderli, perndereprendere il cadavere e farne un trofeo.
 
'''Taglia piccola/grande''', come cani, gatti, pappagalli, gallina coccodè, gallo (all'alba), civette, gufi e camaleonti.
È diritto dell'uomo tenerli in coma farmacologico perenne e/o impiegare [[Onda energetica|mezzi alternativi]] per farli far silenzio.
 
'''Taglia grande, molto grande''', come leoni, squali, rinoceronti, coccodrilli<ref>Ma il [[coccodrillo]] come fa?</ref> e dinosauri.
È diritto dell'uomo scappare, urlare (e in questo caso rompere il silenzio non sarà un peccato) piangere, correre. Ma per non [[Tempo perso|perdere tempo]] si può anche entrare volontariamente nelle fauci dell'animale.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione