Soul Calibur 3: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(pers.)
Riga 48: Riga 48:
*Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
*Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
[[Immagine:Sc4_pub_3dhr_ivy.jpg|right|thumb|129px|è o non è la più tettona?]]
[[Immagine:Sc4_pub_3dhr_ivy.jpg|right|thumb|129px|è o non è la più tettona?]]

*Astaroth; Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone dà alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo e avrete Astaroth; comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares(che ci faccia nel Medioevo non si sa comunque, vabbe').
Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada, come ricompensa, Ares, non ringrazia neanche.

Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di ofrigliela, gli lancia contro la spada(il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo [[POW!|questo]].

[[Categoria:videogiochi]]
[[Categoria:videogiochi]]

Versione delle 18:02, 3 apr 2008

Template:Formattazione


« Questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro; avrà una trama »
(Il creatore di soul calibur)
« THIS IS THE END!!! »
(Tutti i personaggi di Soul Calibur)
il motivo della distruzione

Soul Calibur 3, letteralmente il calibur di anima, è una serie di picchiaduro in cui " le dimensioni (della spada)non contano"

Trama

Semplice; c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma di cui A nessuno importa, infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia. In raltà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio ha due finali.

Personaggi

D'ora in poi userò il termine spada per indicare la Soul Edge


  • Zasalamel(per gli amici Salàm): Lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

Finale uno: Il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.

Finale due: La spada funziona anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e scrive un intera biblioteca di libri come autobiografia.

  • Cassandra; Lei è una prostituta che devi uccidere(non la usa nessuno) quando lei ti dà la colpa di aver incendiato la villa al mare del suo Pappone

Finale uno: Torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere il vibratore che aveva rotto donatole dal dio Eros prima del viaggio e ci riesce

Finale due: Come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararlo

  • Taki: Addestrata fin da bambina a mettere le corna ai mariti senza farsi scoprire vuole distruggere la spada perchè l'ha vista nel letto di molti "mariti" e la ricatta

Finale uno: In una villa giapponese non identificata uccide un ex marito(non suo)e poi prosegue

Finale due: Come l'uno solo che dopo aver ucciso l'ex si incontra con un mafioso che però si rifiuta di darle la regstrazione della sua ultima scappatella e i due combattono.

la prosperosa Taki
  • Mitsurugi; Lui vuole confrontarsi con la spada per(Sai che novità) scoprire quanto è forte

Finale uno: Dopo aver preso in custodia la Soul Edge(che però non usa) uccide tutti quelli che incontra nella stessa villa dei finali di Taki e di alcuni altri, così perché fa figo.

Finale due: Nella medesima villa del finale uno si scontra con Taki che non vuole che lui abbia la Soul Edge, anche se nessuno sa perché.

  • Siegfried(traduzione:Sigfrido); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.

Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma viene salvato da una saetta.

Finale due:come l'uno solo che con un colpo lui uccide i tre Nightmare e se ne va.

  • Nightmare; L'armatura di Siegfried riportata in vita da Salam usando il Kit del piccolo chimico,vuole riprendersi il suo vecchio corpo e per farlo(guarda un po')combatte contro lo stesso Siegfried

Finale uno: si butta dalla cima di un castello e uccide le guardie; così perché gli andava.

Finale due: si butta dal castello MA diventa Night Terror e con un raggio devasta tutto.

  • Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
File:Sc4 pub 3dhr ivy.jpg
è o non è la più tettona?
  • Astaroth; Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone dà alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo e avrete Astaroth; comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares(che ci faccia nel Medioevo non si sa comunque, vabbe').

Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada, come ricompensa, Ares, non ringrazia neanche.

Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di ofrigliela, gli lancia contro la spada(il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo questo.