Sorriso: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.67.197.205 (discussione), riportata alla versione precedente di Cafi96)
Riga 19:
Purtroppo in casa Parvenù non aveva nessuna bottiglia di spumante. E neppure una moglie. Sì, Parvenù era dedito agli oppiacei.
 
Il sorriso fece da apripista a un sacco di altre applicazioni pratiche, tra cui il [[rossetto]], le iniezioni di [[botulino]] e la [[dentiera da vampiro]] che ti rende il figo della festa, sempre che sia una festa di tredicenni resi deformi dall'[[acne]]; successivamente l'invenzione fu perfezionata e brevettata sotto il nome di [[risata]] proprio dal nemico e gemello malvagio di Omobono Parvenù: [[Alexander Graham Bell]], talmente malvagio da avere un cognome anglofono e una folta barba cespugliosa.<br />Bell si ritrovò ricco sfondato e investì i suoi soldi nella produzione del primo [[telefono]], un [[Nokia 3310]] che usò esclusivamente per mandare sms di sfottò a Parvenù.
 
Di Omobono Parvenù ci rimane il ricco carteggio col proprio [[duodeno]] e un libro di memorie, di cui alcuni storici contestano l'autenticità, dal titolo ''[[Harry Potter e il Calice di Fuoco]]''.
0

contributi