Skullgirls: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 67:
No, essenzialmente perché è sprovvista di seno, motivo per cui è snobbata dal mondo intero.
 
== Cattivone ==
Già; un picchiaduro con tette e sangue non è un picchiaduro con tette e sangue senza un po' di tette e sangue malvagi; è per questo che Skullgirls ci offre non uno, non due, ma ben tre nemiche da dover sconfiggere!<ref>normalmente i giocatori abituali di Skullgirls non riescono a contare così tanto.</ref>
 
=== Valentine ===
{{Cit|Ci ho messo più tempo a trovare una monetina che avevo perso dentro un cadavere ...|Valentine, deridendo le [[Pene|tue abilità]]}}
Il sogno erotico di ogni [[nerd]] ed [[Otaku]] che si rispetti: una ninja, che è anche una dottoressa, che è anche una mafiosa che ha una novantesima di seno! Un tempo membro di un team di ninja-sexy composto da una [[succube]], una donna per metà [[zombie]] ed altre due infermiere era stata assoldata per uccidere la Annie-Marie assieme a Painwheel, ma poi si è alleata con quest'ultima, che le ordina di uccidere Painwheel, ma alla fine Valentine tradisce entrambe e fugge via. Sì, insomma, non ha le idee molto chiare su nulla, ma tanto ha le tette, quindi possiamo anche chiudere un occhio.
 
=== Double ===
 
=== Annie-Marie ===
 
== Curiosità ==
*Negli scenari, malgrado le varie Skullgirls si stiano picchiando, insultando, dando fuoco, affettando, avvelenando, corrodendo, facendo implodere, facendo esplodere, investendo, accoltellando e sparando a vicenda nessun presente cercherà di fermarle, nemmeno il prete durante la messa nello stage della chiesa. Però vari quattordicenni potrebbero mettersi a scattare foto.
*La polizia della città è inutile; a meno che il caso non sia un conto personale di Parasoul nessuno alza mai un dito.
*Quando Annie-Marie divenne la Skullgirl scomparve misteriosamente e nella chiesa della città apparve un enorme portone demoniaco che conduce direttamente a lei. Perché nessuno è mai andato a controllare?
*Lo stage del quartiere residenziale è pieno di bambini e di signori anziani che, invece di rimanere terrorizzati dalla quantità industriale di sangue e violenza prodotti dagli scontri tra le Skullgirls, se ne stanno fermi a fissarle con un sorrisino ebete sulla faccia, oppure se ne fregano altamente e restano a farsi i cavoli loro.
*Durante la modalità storia di Peacock, il laboratorio 9 viene distrutto da Annie-Marie, ma quando Peacock si dirige all'interno di questo è tutto integro, i macchinari funzionano ancora e tutti gli scienziati stanno lavorando.
*Nessuno è inquietato dai capelli di Filia ...
*Né tanto meno da Viceversia ...
*Né dalle braccia robotiche di Peacock ...
*Se però Painwheel indossa una semplice maschera fatta di stoffa e pelle tutti sono terrorizzati e non osano rivolgerle la parola.
== Note ==
<references/>
0

contributi