Silent Hill: Homecoming: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Restauro finito.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
*'''Alex Sheperd''': uno dei tanti {{citnec|normalissimi|e=come no!}} protagonisti della saga Silent Hill. È un giovanotto timido e taciturno, peccato sia affetto da pulsioni omicide del quale nemmeno è a conoscenza, tanto che crede di essere ritornato dalla [[Guerra del Golfo]]. Ad accoglierlo felice è la sua mamma catatonica, che farfuglia minchiate insensate circa la scomparsa del figlio e del marito, tanto da costringere Alex a mettersi sulle loro tracce.
 
*'''Joshua Sheperd''': l'odioso moccioso per il quale Alex sta subendo tutti i mali della cittadina. Spunta fuori a distanza di molti di anni nonostante il piccolo bastardo sia già schiattato da tempo e il fatto che lo si veda bazzicare in giro per SheperdShepperd's Glen è presumibilmente un effetto collaterale di tutti gli [[psicofarmaci]] presi dal protagonista.
 
*'''I genitori di Alex''': degli amorevoli ed encomiabili genitori, di cui il padre vagamente somigliante a John Locke della serie Lost, che, in combutta con i [[satanisti]] della città vicina, hanno pianificato l'immolazione del figlioletto Alex fin dalla sua nascita, ma tale piano va a puttane a causa della morte di Joshua. Con un po' di buona volontà, è possibile farli schiattare tutti e due.
Riga 98:
*Fino alla fine del gioco non si spiega per quale cacchio di motivo Alex, preso da una spasmodica voglia di parlare col fratello lattante, ha sentito il bisogno di portarlo nel bel mezzo dell'oceano atlantico pur avendo a disposizione un garage, uno scantinato, una soffitta da 200 metri quadrati, un giardino da 4 ettari e una casa sull'albero.
*Ma se uno delle 4 famiglie fondatrici non avesse avuto figli, non sarebbero rimasti inculati lo stesso?
*Nel gioco, troverete un medikit ogni 12 passi. Ma per quanti medikit riuscirete a collezionare durante l'intera "storia", potrebbe esservi qualcuno che non riuscirà ad arrivare al quarto passo prima di morire, senza aver avuto il tempo d'utilizzare il medkit del cazzo, data la spropositata difficoltà che lo sfortunato videogiocatore potrebbe rilevare nel corso del gioco.
*Nel gioco, troverete un medikit ogni 12 passi.
*Quando troverete Wheeler ridotto ad un puntaspilli, su schermo appariranno due opzioni: "1) Dai un medikit a Wheeler 2) No no, i 49 medikit che ho accumulato finora non mi bastano per sconfiggere l'ultimo boss"; scegliete con cura.
*Il design delle infermiere rispecchia gli attuali gusti della società: l'importante è avere delle [[tette]] da paura... che poi tu abbia pure un enorme buco sdentato al posto della faccia non importa.
Utente anonimo