Silent Hill: Homecoming: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Sono passati due anni e nessuno l'ha ancora restaurato? Tanto valeva cancellarlo allora.)
mNessun oggetto della modifica
Riga 7:
{{Cit2|Ma alla fine io cosa ci faccio qui?|[[Pyramid Head]] sulla sua presenza nel gioco.}}
 
'''Silent Hill: Homecoming''' è il quinto capitolo della serie [[Silent Hill]], sesto se si conta anche [[Silent Hill 0]]. Nato come esclusiva per [[Playstation 3]], morirà in seguito diverrà rilasciato anche cancroper sulll'[[XBOXXbox 360]]. Ilaffinché designeranche dii questogiocatori capitolodi saràquest'ultima Mesadipotessero Coka[[depressione|gioirne]]. e ilIl gioco dovrebbesarebbe dovuto uscire nel 2008., Peccatopeccato sia poi stato posticipato miliardi di volte e sia uscito nel 2009.
 
== Trama ==
Riga 35:
====Alex Sheperd====
 
Un unoUno dei tanti, [[eufemismo{{citnec|normalissimi]],|e=come no!}} protagonisti della saga Silent Hill. È un giovanotto timido, e taciturno, epeccato alquanto psicolabile,sia affetto da pulsioni omicide\suicide del quale nemmeno è a conoscenza, tanto che crede di essere ritornato dalla [[Guerra del Golfo]]. Ad accoglierlo felice è la sua mamma catatonica, che farfuglia minchiate insensate circa la scomparsa del figlio e del marito, chetanto da costringonocostringere Alex a mettersi sulle loro tracce.
 
====Joshua Sheperd====
 
L' odioso [[bimbominkia]]moccioso per il quale Alex sta subendo tutti i mali della cittadina. VieneSpunta fuori soltantoa diversodistanza tempodi dopomolti chedi anni nonostante il piccolo bastardo erasia già schiattato annida primatempo e che il fatto che lo si veda bazzicare in giro per Sheperd's Glen è solopresumibilmente un effetto collaterale di tutti gli [[psicofarmaci]] chepresi sidal spara Alexprotagonista.
 
====I genitori di Alex====
 
Degli amorevoli ed encomiabili genitori che, in combutta con i [[satanisti]] della città vicina, hanno pianificato l' immolazione del figlioletto Alex fin dalla sua nascita, ma chetale piano va a puttane a causa della morte di Joshua. Con un po' di fortunabuona volontà, è possibile farli schiattare tutti e due.
 
====Elle Holloway====
 
Una sventola amica d' infanzia di Alex, con il quale ha un buon rapporto ma che non se la fila nemmeno di striscio.
 
====Amy Holloway====
 
Il giudice della cittadina, nonchè la [[Milf|mamma]] di Elle che, come ogni membro anziano di Sheperd's Glen, coltiva l' hobby di praticare rituali esoterici, nei quali immolare possibilmente i propri figli.
 
====Wheeler====
 
L' unico sceriffo presente nel raggio di millea milaSheperd's KmGlen, che pur vivendo nella città fin dalla nascita non sa una mazza di ciò che sta accadendo e fa da spalla ad Alex e Elle. Non fa un cazzo durante tutto il gioco se non sparare a casaccio, poi viene pure catturato e finisce infilzato dacon un intero set di [[Miracle Blade]] su una sedia per [[Bondage|giochi strani]]; il suo destino sarà a questo punto in mano al giocatore, che decideràpotrà decidere se salvarlo o lasciarlo crepare (spesso i giocatori scelgono la seconda opzione per pura vendetta nei suoi confronti).
 
====Bartlett====
 
Il primo cittadino di Sheperd's Glen, una ridente [[provincia]] di Silent Hill, che a differenza di quest' ultima è nebbiosa, isolata ed abitata da quattro gatti. Ubriacone,Nella pedofilosua eunica razzista,apparizione degna di nota finirà spiaccicato da un mostro a forma di pianta che scende dal soffitto. Alcuni sospettano sia un [[Lega Nord|leghista]], ma non esistono prove certificate.
 
====Boogeyman, oppure [[Testa di Piramide]]====
0

contributi