Shin Megami Tensei: Persona 4: differenze tra le versioni

Riga 32:
Già, non è finita qui: i nostri eroi hanno di nuovo cagato fuori dal vasino, e questa è una cacatona decisamente più grossa della prima. Namatame, infatti, rapendo le persone e gettandole nella tv le stava davvero salvando. Ma da chi? Da quello che ha ucciso le prime due vittime! Proprio così: Namatame non ha ucciso nessuno. La sera prima, mentre si godeva un porno all'indietro, aveva visto le prime due vittime riflesse nel televisore e, notando che erano morte il dì dopo, decise di mettersi a salvare tutti quelli che comparivano in tv. Una bella montagna di [[merda]] per i nostri eroi, che, di nuovo, sono con le pezze al [[culo]].<ref>scurrile, eh?</ref>
Dopo una breve sessione di ragionamento navigando su [[Nonciclopedia]] gli eroi non resistono alla tentazione e, sbirciano la pagina relativa al gioco. Scoprono così, tramite uno sleale [[spoiler]] posto all'inizio della trama, che l'assassino è Adachi. Si recano così da quest'ultimo che, in effetti, rivela di essere il colpevole e fugge gettandosi nella televisione. Gli eroi lo raggiungono per cercare spiegazioni.
Adachi in realtà ha gettato nella televisione le prime due vittime perchè non gliel'avevano data.<ref>DAVVERO!!</ref> Gli eroi, sebbene unanimi che il suo movente fosse ottimo non possono perdonarlo, e lo riempiono di mazzate. E, come abbiamo imparato da [[Persona 3]], i nemici umani sono sempre delle pippe.
[[File:Persona4_Protagonista_picchia_Adachi.png|thumb|left|180px|La battaglia finale]]
 
0

contributi