Sesso orale: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:
*[[Gigi Marzullo]]
*[[Gigi Marzullo]]
*[[mr.lui]]
*[[mr.lui]]
*[[Monica Lewinsky]]

[[categoria:sesso]]
[[categoria:sesso]]

Versione delle 15:46, 23 feb 2007

File:Polmon1.gif
Gli ovuli ben visibili nell'ingrandimento

Il sesso orale è una complessa pratica di inseminazione extrauterina.

Storia

Inventata nel 1365 dalla razza degli Alien, questa pratica si configura all'inizio come una perversione da condannare. Quando la scienza si decide a riconoscerne la vera utilità, diventa il secondo metodo alternativo al concepimento extrauterino (il primo rimane ancora l'inseminazione via colon).

È solo nel XI,IXXXIXXIXIXXIX secolo che il sesso orale viene perfezionato e i primi volantini di istruzioni pratiche ne mettono a nudo segreti e modalità, spingendo i bisognosi a farne ricorso senza remora.

Modalità

Indicato soprattutto per i portatori di candida e altre malattie veneree mortali, ma anche agli uomini che non dispongono di vagina, il sesso orale standard prevede l'inserimento del pene maschile nella bocca di una femmina umana che deve accoglierlo con la lingua.

File:1051276457lilli-gruber.jpg
La bella Lilli Gruber ci insegna come fare, per ottenere il massimo della performance ...

Dopodichè la femmina dovrà morderlo con forza all'improvviso e staccarlo dal portatore. A questo punto dovrà con sforzi sovrumani dirigere il pezzo di carne dura non nello stomaco, ma verso i polmoni. Qui il pene produrrà lo sperma e in questo modo feconderà gli ovuli che risiedono naturalmente nei polmoni del ricevente. Si ottiene così una gravidanza, per la felicità di tutti, compreso Gesù, particolarmente contento dei nuovi concepimenti (tranne se sono di zingari o idraulici).

Controindicazioni

  • Il sesso orale può provocare asfissia
  • Il concepimento tramite sesso orale prevede che la madre del nascituro (femmina o maschio che sia) per partorire debba essere squartata. Naturalmente aperti i polmoni non c'è possibilità per questa di sopravvivere. Quindi si sconsiglia il sesso orale a chi (egoisticamente) desidera ancora vivere.

Sicurezza

E' il sesso sicuro per antonomasia, lo si può fare anche per telefono ed offre una sicurezza del 100% contro le malattie. Viene praticato prevalentemente dagli uomini al bar che raccontano le loro prodezze ad amici ed astanti vari.

Voci correlate