Sengoku Basara: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 142:
 
Il solo che ha capito tutto della vita nel XVI secolo giapponese: svolge i compiti assegnati, si fa pagare bene e non parla mai, MAI. Si potrebbe dire molto di più su questo "ninja leggendario", ma essendo un mercenario che non parla mai è anche abbastanza intelligente da tenersi fuori dal logorroico minestrone alla [[Beautiful]] che sono le interazioni tra i personaggi di Sengoku Basara. In combattimento è l'eroe più agile e veloce del gioco capace anche di terminare una battaglia senza un graffio, ma visto che il giocatore medio di S.B. si limita a martellare il tasto d'attacco nella speranza di fare qualcosa di sensato, il suddetto "Ninja leggendario" finisce sempre col fare la figura del pollo ed essere massacrato brutalmente dai soldati nemici.
 
=== Keiji Maeda ===
 
Perché prendere parte a infiniti massacri e stare al servizio di qualcuno quando puoi mandare a [[Fanculo]] tutto e girare il Giappone in completa libertà? Anche keiji si è fatto questa domanda, e ha preferito diventare il Barbone di Sengoku Basara che viaggia da regione a regione parlando di pace e amore e scroccando qualche pasto quà e là. Nonostante tale lampo di genio, non ha abbastanza neuroni da capire con che lato della spada colpire, facendone in battaglia un personaggio tutt'altro che potente. Ha una scimmia addomesticata di nome Yumekichi, che più che animale domestico usa come guida a causa del suo pessimo senso dell'orientamento e abilità nel cacciarsi nei guai.<ref>Tutto ciò non vi ricorda [[Ash Ketchum|Qualcuno]] in particolare?</ref>
 
=== Toshiie Maeda / Lark ===
 
Non si direbbe, ma il depravato col nome di Toshiie Maeda, che gira in campo mezzo nudo con un forcone gigante e si ingozza come un maiale, è (o meglio, ''dovrebbe essere'') a capo di una delle regioni più influenti del Giappone. Oltre all'indecenza si accompagna l'incompetenza in campo diplomatico, visto che Toshiie ha avuto la {{citnec|Brillante idea}} di allearsi prima con Oda e, dopo la morte di costui, con Hideyoshi; quando si dice "tale zio, tale nipote".
 
=== Matsu Maeda / Bramble ===
 
Sarà stato il bell'aspetto? Sarà stata la giocosa ingenuità? Forse sarà per [[Soldi|qualcos'altro]], ma l'incapace col forcone ha anche una moglie, rinomata più per la sua cucina che per le sue doti in battaglia. Matsu detiene il titolo di ''Biancaneve'' del Giappone grazie alle sue doti di richiamare ogni tipo di animale in battaglia, essere la moglie di un affascinante principe {{s|azzurro}} imbecille e al dover sgobbare, fare da massaia e sculacciare quando necessario quest'ultimo.
 
===
 
 
0

contributi