Scooter: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 176.201.30.95
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 176.201.30.95)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(14 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 47:
[[File:Piaggio_Cessogon.JPG|left|thumb|260px|Un piaggio Hexagon.]]
 
*'''''ZipLiberty:''''' il classico, prediletto dagli scippatori di tutto lo Stivale.
*'''''Booster:''''' scooter esclusivamente per i tamarri (alti un metro e una banana) che vivono in strada.
*'''''Phantom:''''' scooter faigo del truzzo di turno che si vanta con gli amici.
*'''''Runner:''''' scooter creato per fare a gara di schifo col Phantom. Inutile catafalco posseduto da emeriti coglioni che credono che il 180 sia l’apice dell’ingegneria, e che se tocca un muro a 5 km all’ora esplode per via del serbatoio montato davanti.
*'''''Zip:''''' robo minuscolo adorato dai truzzi, sempre modificato per impennare ed essere totalmente inguidabile.
*'''''Sr:''''' nota barca riconvertita in scooter per fare a gara con l'Aerox.
*'''''Aerox:''''' barcone denominato racing con la guidabilità di una moto d'acqua.
*'''''Jog R:''''' Fratello storpio dell'Aerox con la velocità di un pachiderma.
*'''''Typhoon:''''' Quando vuoi il Boosterino ma sei un po’anticonformista (e se non ci metti il kit 180 non sei nessuno).
*'''''Sonic:''''' utilizzato dai più tamarri per vantare il suo peso di 1mg superando gli areox e sr.
*''''' Fifty:''''' NON È UNO SCUTER. È UN TUBONE. PORCA DROJA UN PO' DI RISPETTO .
*'''''Nrg:''''' noto cestino su due ruote.
*'''''Scarabeo:''''' noto come scarabocchio o scarafaggio o scarapello o scarababbeo (il che è tutto dire). Possiamo anche dire che si può usare senza patentino poiché è una bicicletta.
*'''''Kymco agility:''''' detto bombardiere, lo scooter più palloso sulla terra, i suoi possessori ne vantano il consumo minimo e la velocità (miracolosa) di 55km/h... ma solo dopo una rincorsa di 1643km. Necessita di una pista d'atterragioatterraggio.
*'''''T-Max:''''' miracolo dell' ingegneria sputeristica, il propulsore deriva direttamente da unità navali (e questa volta seriamente) e viene riconvertito per equipaggiare questa vasca da bagno che viene generalmente utilizzato dai truzzi in età avanzata.
*'''''X-Max:''''' versione disabile del T-Max, usato prevalentemente da coloro che non tengono i soldi per il T-Max, ma vogliono fare gli sboroni su uno Yamaha.
*'''''Hexagon:''''' lo sputerone più merdoso mai inventato, provoca diarrea e vomito instantaneo solo a vederlo; è anche stato usato in alcune scene nella serie di Star Trek visto il design futuristico. Come accessorio sono inclusi i cannoni laser (dalla saga di Star Trek): l'unica cosa che funziona bene.
*'''''Beverly:''''' miracolo della [[Piaggio]], l'unico scooter che possa raggiungere i 100 km orari senza esplodere. Ma dopo l'accelerata ci vogliono 900 euro di riparazioni! Me cojioni!
*'''''LibertySH:''''' altra genialata della [[PiaggioHonda]]. Il motore di questo scooter presenta un malfunzionamento ogni 2/3 ore. In questo modo, tramite le spese di riparazione, la PiaggioHonda riceverà un importo doppio rispetto a quello pagato per acquistare lo scooter. Il LibertyL'SH viene usato prevalentemente da persone [[figlio di papà|figlie di papà]] pieni di soldi, come le ragazze truzze tutte preparate che si sentono le regine del mondo e che peraltro lo guidano sedute sulla punta della sella [[Sesso|come se lo stessero prendendo]], perché hanno paura di non toccare a terra e di cadere come delle pere, oppure i ragazzi truzzi fighetti figli di papà che alla guida di questo sgorbio si sentono come se stessero guidando una moto di quelle ''buoooonee'', e tentano di rimorchiare le truzze che girano su uno Scarabeo o sul Liberty.
*'''''Zoomer:''''' ultima evoluzione della graziella, di cui condivide le prestazioni e l'impianto frenante.
*'''''Beta Ark:''''' l'unico scooter per andare a campi.
Line 71 ⟶ 74:
*'''''Bravo:''''' divano in miniatura, praticamente un ciao con installata una poltrona.
*'''''Burgman:''''' se col cambio sei impedito, vasca da bagno ed infradito.
*'''''GP800''''' il più potente scooter del mercato, capace di umiliare truzzi sul T-Max, Burgman e moto potenti, e poi ti svegli tutto sudato.
*'''''Tomos A35''''', È un Ciao ancora più sfigato del Ciao, non se lo caga nessuno e ne hanno venduti solo 2. Uno al proprietario del concessionario Tomos, l’altro a un deficiente che voleva distinguersi dal solito ciao.
*'''''Super Cub''''', Una Vespa taroccata, nient’altro da dire.
 
== Curiosità ==
7 543

contributi