Scautismo: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di Poeastro (discussione), riportata alla versione precedente di 88.149.140.12)
Riga 271:
* La Quinta legge della Termodinamica virtuale stabilisce che gli scout sono atermici. Ciò si evince dal fatto che vanno in pantaloncini corti anche il 31 di dicembre e con gli stessi pantaloncini di velluto zampettano a mare il 15 di agosto (ovviamente tra questi due momenti i pantaloncini non sono mai passati in [[lavatrice]])
* Piccolo trucchetto per riconoscere uno scout al mare. Poiché la divisa è sempre quella per tutta la durata del campo, lo scout ha un abbronzatura peculiare che interessa solo le zone da poco sotto il ginocchio a poco sopra il ginocchio, le braccia fino a poco sotto il gomito, e la faccia fino a metà fronte. Se vedete un soggetto con queste caratteristiche, la prova del nove e urlargli a tradimento: "bim, bum..." e se lui risponde nella frazione di un microsecondo: "crack!!!" e allora non vi resta che fuggire, perché quello che avete di fronte è un lupettaro, che è la razza di scout più ''scassamaroni'' esistente.
*Gli scout [[metallaro|metallari]] sono in addestramento per diventare [[Space Marines]] più cattivi possibili e per poter sviluppare le abilità da Space Marines senza bisogno di costosissime operazioni genetiche.
*In [[Germania]] dal 1933 al 1945 si chiamarono [[Gioventù Hitleriana]].
*Anche il fazzolettone non è mai stato lavato, ma su quello si giustificano dicendo che è "vissuto"
*Gli scout maschi si trovano il cibo da soli, questo si chiama loia e cresce solo ed esclusivamente su di loro (soprattutto sulle ginocchia).
Utente anonimo