Scautismo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 78.134.82.183 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 78.134.82.183 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 34:
*AGESCI: militari al servizio dell'[[Imperatore Palpatine]], anche se nessuno di loro è religioso utilizzano la messa mattutina per recuperare il sonno perso la notte prima. La loro missione è quella di scovare i vari infedeli e ucciderli al suon delle loro chitarre, che escono ogni volta dal nulla: peggio della borsa di Mary Poppins! Hanno l'uniforme blu e sembrano tanti puffi un po' troppo cresciuti. Potete ritrovarli fuori da una chiesa vendendo torte con la scusa di dover trovare soldi per andare in qualche paese povero con scopi umanitari( in realtà i soldi gli servono per finanziare il traffico di alcolici, droghe leggere e profilattici)
*CNGEI: militari che non hanno un referente preciso. La loro caratteristica speciale è quella di passare intere riunioni a fumare canne e a discutere su quale tipo di erba sia migliore, oppure interi pomeriggi dietro la loro sede a ubriacarsi e bestemmiare. Per questo collaborano spesso con l'[[Università di Agraria]] e con i vari vivai della zona. La loro uniforme è verde, così l'erba si mimetizza meglio. Cultori della filosofia hippye, praticano sesso libero e orge notturne, con grande scandalo delle creature del bosco e degli abusivi abitanti del loro fazzolettone, nonostante i capi facciano di tutto (hahaha!) per impedirlo. Famoso è il caso in cui un capo legò le ragazze del suo reparto al palo della tenda per noon farle uscire durante la notte, per poi scoprire che, usando il palo per inscenare un delizioso spettacolo di lap-dance, avevano fatturato in una sola notte più di tutte le loro solite attività scassamaroni(le consuete vendite delle uova di cioccolato e i furti dell'anima).
*SCOUT D'EUROPA (FSE): La loro attività è prevalentemente notturna: nei campi escono la notte ma tornano in pochi a causa dei cani o dei capi che, se li beccano, li impalano come esempio per i [[n00b|novizi]]. Si contraddistinguono dagli altri scout in quanto odiano la promiscuità e si riuniscono per genere, maschi e femmine rigorosamente separati; ciononostante tra essi vige la più alta percentuale di coppie scout! Generalmente snobbano qualsiasi altra forma di scout che non sia la loro ritenendosi i padroni del mondo. Se qualcuno avvistasse uno di questi rari esemplari, prego chiami subito la trasmissione ''[[Chi l'ha visto?]]''. Quella che sembra la loro uniforme è in realtà un disegno che viene tatuato con inchiostro indelebile sulla pelle di coloro che entrano a far parte dell'associazione...è per questo che sono tutti perfettamente identici e soprattutto i più piccoli non sono MAI sporchi o sgualciti. Inoltre in caso di necessità possono strapparsi i normali vestiti ed essere pronti a intervenire in uniforme come i veri supereroi. prediligono la caccia al truzzo. narrà la leggneda che il gran capo avesse uno scudo in vera pelle di truzzo essicata.!
*ASSORAIDER: anche di loro non si sa quasi nulla. Le uniche informazioni pervenute riguardano un gruppo di militaristi assatanati rimasti con il cervello congelato nel secolo scorso. Per avere almeno qualcosa che li distinguesse dagli altri hanno una quarta branca (che alla fine è uguale alla terza solo con componenti più vecchi) e hanno italianizzato la parola "scout" in "scaut" (che alla fine è uguale, ma si sa che il 99,999% degli analfabeti italiani è scout). Provano un gusto matto nel praticare escursioni in mezzo alla neve con 50 gradi sottozero, nutrirsi di scatolette avariate, e cominciare le giornate con una lunga serie di flessioni
*MASCI: militari che hanno ricevuto il congedo per l'età avanzata. Non hanno una missione precisa; si riuniscono una volta alla settimana per organizzare braciate dove ricordano le loro avventure giovanili, di cui solo lo 0,00000000001% è veramente accaduto. Si ritiene che il nome originale Sia MASCHI, essendo formato da soli uomini, ma il nome si è trasformato per impedire ai [[Bimbiminkia]] di bimbominkiazzare anche ciò.
Riga 66:
*'''Coltello''':se pensavate che la chitarra fosse la peggior arma di uno Scout, vi siete illusi, infatti dopo recenti studi di professori della Sbarbona di Parigi, e al ritrovamento di un antico testo scritto su rotolone regina, si è venuto a sapere del mistico oggetto che gli scout passano come coltello.Questo può presentare varie forme: dallo spadone da fianco stile higlander all'innocuo "punta arrotondata" dell'albero azzurro.L'utilizzo di questo strumento è assai vasto, può essere usato per sgozzare cinghiali, per abbattere baobab con un sol fendente, ma anche a pulirsi le unghie dei piedi e a depilarsi zone pubiche; come nel caso della gavetta non viene mai pulito, e questo per immunizzare lo scout a ciò che ci vive sopra. Una leggenda narra di un primo coltello regalato (tirato in fronte) da MacGyver al fondatore degli scout; quest'ultimo,però,fu capace solo di cadere e castrarsi col dono ricevuto.
*'''Tenda'''; Risposta Scout alle case chiuse. In un relativamente piccolo pezzo di stoffa, accuratamente piegato per creare un'entrata a forma di Fica, lo Scout si riunisce assieme ad altri suoi simili, nella inutile e vana speranza di un fortuito accoppiamento eterosessuale. La prima volta che lo Scout utilizza la tenda, non si rende conto che i maschi sono accuratamente selezionati e separati dalle femmine, vanificando quindi tutti i loro preparativi, compresi di un enorme preservativo atto a quantificare una inesistente grandezza del loro Pisello. Constatata l'inutilità di tale oggetto, per non buttarlo lo usano per dormirci, e da qui la nascita del Sacco A Pelo. In mancanza di organi genitali dell'altro sesso, lo Scout si sollazza all'interno della tenda come meglio può, dall'usare il buco della cassa della chitarra per infilare il suo piccolo pene sacrificale, tagliandolo con le corde, al gioco della marmotta, derivato dal gioco della saponetta dove uno Scout butta a terra una marmotta e dice a un altro Scout di prenderla, chinandosi e mostrando così il suo vulnerabile Ano. Il gioco sessuale alla fine è stato legalizzato e ampliato sotto forma di Totemizzazione.
 
 
== Tipi di coltello in uso agli Scout ==
 
Narrano antiche leggende che la gerarchia nel mondo scoutsia data dalle dimensioni e qualità del coltello che lo scout possiede......(attimo di suspance please....)
 
*'''Coltellino svizzero giappocinotaiwandese'''
 
di solito è preso con i punti dell esselunga o ereditato dal nonno dello zio del cognato di mio cuggino e il propietario è solitamente il novizio sfigato che ne va straorgoglioso, salvo venire regolarmente smerdato da chi ha un coltello migliore del suo (leggasi chiunque). ha in dotazione una fornitissima gamma di accessori tra cui:
 
- lama di coltellino (non è mai affilata, non si apre mai, non serve a un benemerito cazzo.
-...
-...
-...
-...
-...
-nulla
-un cavatappi (a cosa mai servirà un cavatappi in un bosco..)
 
di solito non si apre mai o si apre nel momento sbagliato. il novzio ne sarà ossessionato e non appena lo perderà di vista per un nanesimo di protosecondo scoppierà in crisi isteriche tentando di suicidarsi con l'accetta.
vistò che il sangue è difficile da pulire il capo all'inizio [[mai]]tenterà di consolarlo, poi lo finirà a guidonate MA SENZA SPORCARE HE!
 
*'''Coltellino svizzero decente'''
 
buon coltellino svizzero. il propietario ha iniziato a capira qualcosa della vita. di media affilatura, di solito ha il suo interno:
 
-lama più o meno affilata
-lama più piccola
-forbicine (a memoria d'uomo nessuno le ha mai usate)
-....
-...
-nulla
-nulla
-guarda un po'? ancora nulla!
 
purtroppo non si apre mai o si apre nel momento sbagliato e OMACHECAZZO!!!SANGUE!!!DA DOVE VIENE!!! IL COLTELLO !!!MA IO NON LO HO APERTO E.... (segue il fortunoso salvataggio del malcapitato ad opera dei power rangers, ma solo perchè il coltello no era ben affilato....)
 
 
 
 
 
 
 
0

contributi