Scautismo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.21.35.134 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
*'''Coltello''':se pensavate che la chitarra fosse la peggior arma di uno Scout, vi siete illusi, infatti dopo recenti studi di professori della Sbarbona di Parigi, e al ritrovamento di un antico testo scritto su rotolone regina, si è venuto a sapere del mistico oggetto che gli scout passano come coltello.Questo può presentare varie forme: dallo spadone da fianco stile higlander all'innocuo "punta arrotondata" dell'albero azzurro.L'utilizzo di questo strumento è assai vasto, può essere usato per sgozzare cinghiali, per abbattere baobab con un sol fendente, ma anche a pulirsi le unghie dei piedi e a depilarsi zone pubiche; come nel caso della gavetta non viene mai pulito, e questo per immunizzare lo scout a ciò che ci vive sopra. Una leggenda narra di un primo coltello regalato (tirato in fronte) da MacGyver al fondatore degli scout; quest'ultimo,però,fu capace solo di cadere e castrarsi col dono ricevuto.
*'''Tenda'''; Risposta Scout alle case chiuse. In un relativamente piccolo pezzo di stoffa, accuratamente piegato per creare un'entrata a forma di Fica, lo Scout si riunisce assieme ad altri suoi simili, nella inutile e vana speranza di un fortuito accoppiamento eterosessuale. La prima volta che lo Scout utilizza la tenda, non si rende conto che i maschi sono accuratamente selezionati e separati dalle femmine, vanificando quindi tutti i loro preparativi, compresi di un enorme preservativo atto a quantificare una inesistente grandezza del loro Pisello. Constatata l'inutilità di tale oggetto, per non buttarlo lo usano per dormirci, e da qui la nascita del Sacco A Pelo. In mancanza di organi genitali dell'altro sesso, lo Scout si sollazza all'interno della tenda come meglio può, dall'usare il buco della cassa della chitarra per infilare il suo piccolo pene sacrificale, tagliandolo con le corde, al gioco della marmotta, derivato dal gioco della saponetta dove uno Scout butta a terra una marmotta e dice a un altro Scout di prenderla, chinandosi e mostrando così il suo vulnerabile Ano. Il gioco sessuale alla fine è stato legalizzato e ampliato sotto forma di Totemizzazione.
 
 
== Tipi di coltello di uno scout==
 
*'''coltellino svizzero preso coi punti del supermercato o appartenente al nonno dello zio del cognato di mio cuggino*'''
 
é il cuggino venuto male del coltello sopra citato. di solito appartiene a novizi ( che se ne fanno strfighi) o scout sfigati: ha le caratteristiche di
non essere MAI affilato
 
non essere MAI pulito
 
non aprirsi MAI al momento giusto
 
aprirsi SEMPRE al momento sbagl...HAhahaaahaha....cazzo...sangue...MA PERCHE CAZZO SI è APERTO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
avere al suo interno TUTTO ciò che può essere nocivo o dannoso o seplicemente inutile per il propietario
.
non tagliare nulla ( neppure il tonno riomare o eventualmente i grissini)
 
in effetti, tagliare SOLO le dita del propietario.
 
dopo molto e doloroso (per il propietario) uso si evolve in..........( attimo di suspance.....)
 
*'''coltellino svizzero decente*'''
 
appena un po' più assai meglio del sopra... ha di solito
 
più accessori un poco più affilati del sopra
 
si apre ANCORA PIù SEMPRE al momento sbagliato
 
avere al suo interno più cose inutili ( ed eventualmente anche cose utili, che però sono le prime a rompersi)
 
avere al suo interno una sega che NON TAGLIA ( O se eventualmente taglia ci mette millemila anni anche per un rametto verde spesso come un filo di cotone)
 
far fare il propietario ( novizio) ancora più figo, almeno fino a quando non verrà sminchiato da qualsiasi scout avrà un coltello migliore di lui
 
avere al suo interno una lente da ingrandimento con cui il propietario proverà a accendere un fuoco, si scotterà,bestemmierà violentemente e scaglierà il coltello contro l'albero più vicino...perdendol rompendolo. poi si allontanerà bestemmiando più forte che mai , si beccherà quattro o cinque fulmini e a quel punto comprerà farà regalare un coltello migliore.
 
*'''coltellino svizzero figo*'''
 
ultimo stadio di coltellino svizzero...normalmente in possesso di gente strafiga (come capi o scout anziani, non certo da gente come te)
 
si fa prima a saltarlo che a girargli intorno
 
ha millemila accessori di cui quattro o cinqe al massimo al limite della utilità
 
affilato come un miracle blade serie perfetta
 
in ogni caso... ECCHCAZZO MA PERCHè SI DEVE SEMPRE APRIRE AL MOMENTO SBAGLIATO...HOO..LA MIA MANO......IO....(segue la morte per dissanguamento)
 
e legato come un moschettone alla cintura del propietario, ma per il suo peso tende a far sprofondare il propietario sottoterra. ne rimarrà soltanto il cappellone e il coltellino in attesa della prossima vittima.
 
in ogni caso non si troverà mai ciò che srve, per cui cercando un paio di forbici salterà fuori cose come spazzolino da denti, conputer, la ricetta della coca cola
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Utente anonimo