Scautismo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Lo spirito di Silvio (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
m (Annullate le merdifiche di Lo spirito di Silvio (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(97 versioni intermedie di 47 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{vandali}}
 
{{cit2|Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini|[[Jack Benny]] sugli scout}}
{{cit2|La BRUM del MMM ha un PFFF nella MMM...|Il papa agli scout}}
Line 10 ⟶ 8:
{{cit2|Cosa [[c'è]] di meglio per coltivare la pace nel mondo che iscrivere i propri figli a un'associazione paramilitare fondamentalista cattolica?|Padre orgoglioso}}
 
IlLo '''boyscautismo''', ovvero il mondo dei '''boy-scout''', rappresenta, oggi, una delle maggiori fonti di violenza collettiva sul pianeta.
 
In sé, il movimento è un'organizzazione paramilitare finalizzata alla conquista del mondo. Essa è stata fondata nel 1907 da [[Baden-Powell]], il quale portò uno sventurato gruppo di giovani nell'isola di ''[[Brownsea|Brownshit]]'' e li lasciò soli per ben due settimane. Celebre nel mondo dello scoutismo furono le parole che [[Baden-Powell|Baden Padell]] rivolse ai giovani in quella circostanza: "Sopravvivete, stronzi!". Secondo le stime dell'organizzazione stessa, oggi, nel mondo ci sono più di 840 milioni di scout, ma per la questura essi si riducono a due: solo quattro membri, di cui due deceduti l'[[anno]] scorso.
Line 37 ⟶ 35:
*'''MASCI''': Militari che hanno ricevuto il congedo per l'età avanzata. Non hanno una missione precisa; si riuniscono una volta alla settimana per organizzare braciate dove ricordano le loro avventure giovanili, di cui solo lo 0,00000000001% è veramente accaduto. Si ritiene che il nome originale Sia MASCHI, essendo formato da soli uomini, ma il nome si è trasformato per impedire ai [[Bimbiminkia]] di bimbominkiazzare anche ciò.
*'''A.G.E.S.''': scout/pastori di origine sarda il cui vero intento è conquistare la regione per poi sostituirla all'isola di Brownshit facendola arrivare in Gran Bretagna sfruttando la propulsione data dalle scoregge delle pecore.
*'''Scout Ranger''': Tipologia di scout presente in Emilia Romagna, specialmente nelle zone di Nonantola e Modena. Sono una specie molto rara perché non se li caga nessuno, eccetto i membri stessi. Si riconoscono facilmente a causa della camicia color cachi (o cacchi) e i pantaloncini corti di morbido velluto anche se è un freddo porco e dal fazzolettone rosso e blu, perché evidentemente il fondatore voleva renderli soggetti facili da mandare a [[Fanculo]].
 
== Il San Giorgio ==
Line 50 ⟶ 49:
Gli scout sono riconoscibili per i seguenti simboli:
* '''Uniforme''': creata nel 1916 da [[Gianni Versace]] per la collezione Primavera-Estate. Visto lo scarso successo dell'accostamento ''pantaloncini corti-camicia a maniche lunghe-calzettone lunghi fino alle mutande'', il noto stilista ebbe la brillante idea di dare tutti i suoi modelli a una giovane scout che gli si era presentata alla porta per vendere delle torte fatte a mano (a base di capelli, mosche, scarponi e uva fragola).
* '''Fazzolettone''': fazzoletto colorato nei modi più disparati. Una caratteristica principale è quella di non essere mai lavato, cosicché, dopo circa un paio di anni che uno scout porta un fazzolettone, e specialmente grazie al campo estivo, questo è diventato un ecosistema tutto suo, con macchie e odori di ogni tipo. Si dice che in qualche fazzolettone siano nate delle nuove forme di vita; molti studiosi ritengono che il nostro [[Universo]] sia contenuto in un immenso fazzolettone. Molti scout li decorano con ogni tipo di chincaglieria (principalmente crocefissi e spille da balia ricevute da altri scout conosciuti durante un' escursione, ma spesso per legare il fazzolettone si usano anche spaghi di salsicce consumate all'uscita, cosicché rimanga l'odore (leggasi puzza) delle uscite) e possibile che questi oggetti servano per mimetizzare armi di distruzione di massa. Può (leggasi "Deve") essere usato anche come frusta contro gli scout più giovani (i "novizi" o "schiavi" o "nanetti" o "ascari" o "spine").
* '''Saluto''': Il saluto scout consiste nel tenere l'avambraccio braccio destro verso l'alto (Chiaro [[CCSG|messaggio subliminale]] a sfondo sessuale) e con la mano tenere il mignolo col pollice (Significato:il più grande [[Sadomaso|sodomizza]] il più piccolo) e le altre tre dita ben dritte, posizione nota come "ispezione prostatica aggressiva". Patti chiari, amicizia lunga...
* '''Scarponi''': mezzo di locomozione preferito da uno scout. Anche nello scarpone si genera un universo tutto suo.
* '''Gavetta''': tipo di pentolino dai molti usi. Uno scout, infatti, con la gavetta ci cucina, ci mangia di tutto senza mai lavarlo (creando accozzaglie del tipo ''tiramisù al pesto''), ci si lava, ci gioca a [[tressette]], ci gioca a [[frisbee]], se lo mette in testa e urla: "Sono [[Napoleone]]!", ci picchia i novizi (o schiavi o ascari), ci guarda i film in DVD, ci cattura i girini, ci defeca, ci salva i [[Panda (animale)|Panda]] e tante altre cose utili. Un vero scout non la lava MAI (adducendo a giustificazione con: "Tanto poi si risporca").
Line 57 ⟶ 56:
*'''Trifoglio''': equivalente del Giglio, ma assegnato solo agli scout femmina.
* '''Canzoniere''': raccolta di fogli messi a caso contenenti solo ed esclusivamente canzoni di [[Francesco Guccini]], [[Fabrizio De André]], [[883 (gruppo musicale)|883]], [[Green Day]], [[Luciano Ligabue]] e altre canzoncine stupide tipo ''[[Scouting for boys]]'' che anche un bambino di tre anni si rifiuterebbe di cantare.
* '''[[Manuale delle Giovani Marmotte]]''': non si sa come, ma ci si può trovare qualsiasi cosa; si può dire che sia la prima [[Wikipedia]] stampata della storia. I più arguti tra voi potrebbero domandarsi come è possibile che un libricino così minuto possa racchiudere tutti i segreti del creato: il segreto è che il manuale vero e proprio è diviso in diversi tomi, e se gli scout devono andare, chessò, a Gemona del Friuli, prendono solo il volume "G". Anzi, il volume che va da Gastroenterite a Gorilla, e lì di Gemona del Friuli c'è tutto, ma proprio tutto!
* '''Cappellino''': questo copricapo può essere ammirato soltanto sugli esemplari di scout più recidivi. È costituito principalmente dalla carcassa di un malcapitato animaletto che, dopo esser stato braccato, viene consacrato (un capo lo intinge nella birra analcolica) per poi essere pronto ad adempiere alla sua funzione di simbolo d'onore. Il [[WWF]] e l'[[UNICEF]] tentarono di intervenire a favore dei poveri esserini squartati senza motivo apparente, indiscusso di molti degli annedo di un capo scout con la testa di Bono legata al fazzolettone e intorno un gruppo di adepti che lo venerava per la riuscita uccisione di un infedele.
* '''Cappellone''': lo porta ancora meno gente. È una sorta di cappello alla [[John Wayne]] che conferisce un'aria da gran duro a chi lo indossa. Il tragico di tale capo d'abbigliamento è che non entra nello zaino, dunque lo sconsiderato possidente è costretto a tenerselo per sempre in testa. Da ciò si capisce perché non sono molti i "cappellai". Grazie alla sua impermeabilità, tra gli usi più apprezzati del cappellone troviamo quello di bacinella per lavarsi, di recipiente per il cibo e di [[scolapasta]]. Nel cappellone si possono talvolta trovare alcune tacche: molti studiosi ritengono che queste indichino il numero di novizi (o schiavi) uccisi per il troppo lavoro, altri ritengono siano incise per segnalare le occasioni in cui lo scout si fa la doccia.
Line 155 ⟶ 154:
# Se hai perso qualcosa, qualsiasi cosa, cerca nello zaino di uno scout: è lì.
# Se hai perso qualcosa nello zaino di uno scout, non la troverai più.
# Uno scout non accende un fuoco con i legnetti: accende il fuoco con l'AXE.
# Per uno scout nulla è impossibile... solo che lo fa fare al novizio.
# Uno zaino per essere utile a un boy-scout deve essere il doppio della persona e recarle gravi lesioni alla colonna vertebrale.
Line 189 ⟶ 188:
*Se a una tenda mancano quattro picchetti, sicuramente la tenda vicina ne ha appena guadagnati misteriosamente altrettanti.
*Se durante un campo estivo a pranzo una guida viene nel tuo angolo di squadriglia a fare la [[puttana|civettuola]], vuol dire che nel frattempo un'altra guida ti sta fottendo le posate.
*Le guide non portano mai niente di utile
*Le guide non sanno cucinare.
*Le guide non conoscono la strada, se la conoscono lasciano indietro gli scout che guidavano.
*Più il capo scout è cattolico, meno lo sono i componenti del suo reparto.
*Più gente va dietro a una guida, più possibilità ci sono che lei non la dia a nessuno (perché inflazionata).
Line 221 ⟶ 217:
*Il coltello è usato come picchetto
*Il picchetto è usato come coltello
*Onorare chiunque sia nato il 22 febbraio. la data di nascita del fondatore Baden-Powell (per loro considerato solo inferiore a Dio, alla Madonna e ai santi)
*La regola sopracitata non vale per i novizi
*Durante la notte gli scout fanno qualsiasi cosa al campo, i capi, i vice e gli altri componenti del gruppo giocano col frisbee (usato da 50 anni e mai lavato, neanche con la pioggia), mentre i novizi fanno calcoli astrali inutili guardando le stelle e i pianeti con i propri occhi per capire se il giorno dopo verranno massacrati, ma tanto sanno che verranno sempre fustigati e usati come bestie da soma, a prescindere dalla posizione degli astri (se poi quel la notte piove o addirittura grandina e ci sono fulmini, beh, sono proprio spacciati)
*Durante le riunioni di gruppo i novizi non possono esprimere la propria opinione, pena dieci bastonate nelle palle e uno zaino di 30 chili da portare in spalla per tutta l'uscita, o addirittura per il campo intero
*Per le novizie la pena viene alleggerita, devono portare ogni giorno 20 kg di legna (40 se piove)
*Ai campi piove sempre
*Chi adora essere scout lo rimarrà per sempre, chi lo odia partecipa comunque alle attività, perché non si deve lavare
*Chi si sega in tenda viene sempre scoperto e viene dopo 2 minuti, chi scopa non viene scoperto e dura ore
 
== Torture Scout ==
Line 226 ⟶ 230:
=== Totemizzazione ===
 
Estremo atto vandalico proprio dell'AGESCI (i più idioti fra le etnie Scout), il gesto si concretizza in una cruda e violenta sodomizzazione di uno Scout. L'agguato, rigorosamente effettuato nei loro campi (di concentramento) e di notte, prevede il sequestro di persona della vittima Scout mentre dorme nella sua Tenda. Dopo averla presa e legata, gli si propongono le più oscene atrocità, quali ingurgitare orrende bevande fatte da sperma di bue, piscio di Capi-Scout e saliva di Lupetti, [[cunnilingus]] e pompini ad animali di vario tipo quali lupi, orsi, [[Ratto|pantegane]]. Si prosegue con percosse a mani nude e con frusta, colate di cera calda sul corpo e tagliuzzamenti di [[barba]] e pisello con forbici di [[Art Attack]], per finire (da qui il nome del rituale), con un enorme tronco di Quercia finemente intagliato con tante facce dai nasi lunghi e orecchie a punta, infilato fino in fondo nel culo della vittima Scout (si pensa che le sporgenze delle facce intagliate siano state create per un maggior stimolo sessuale).
 
=== Bocca-fricio ===
Line 281 ⟶ 285:
* Uno scout è predisposto a sparare cazzate e a fare finta di suonare la chitarra
* La Quinta legge della Termodinamica virtuale stabilisce che gli scout sono atermici. Ciò si evince dal fatto che vanno in pantaloncini corti anche il 31 di dicembre e con gli stessi pantaloncini di velluto zampettano a mare il 15 di agosto (ovviamente tra questi due momenti i pantaloncini non sono mai passati in [[lavatrice]])
* Piccolo trucchetto per riconoscere uno scout al mare. Poiché la divisa è sempre quella per tutta la durata del campo, lo scout ha un abbronzatura peculiare che interessa solo le zone da poco sotto il ginocchio a poco sopra il ginocchio, le braccia fino a poco sotto il gomito, e la faccia fino a metà fronte. Se vedete un soggetto con queste caratteristiche, la prova del nove eè urlargli a tradimento: "bim, bum..." e se lui risponde nella frazione di un microsecondo: "crack!!!" e allora non vi resta che fuggire, perché quello che avete di fronte è un lupettaro, che è la razza di scout più ''scassamaroni'' esistente.
*In [[Germania]] dal 1933 al 1945 si chiamarono [[Gioventù Hitleriana]].
*Anche il fazzolettone non è mai stato lavato, ma su quello si giustificano dicendo che è "vissuto"
*Gli scout maschi si trovano il cibo da soli, questo si chiama loia e cresce solo ed esclusivamente su di loro (soprattutto sulle ginocchia).
* [[Studio Aperto]] ha scambiato la promessa Scout per una turpe violenza su minore, facendo una memorabile e storica [[Figura di merda]](questa purtroppo è vera).
*Studio aperto infondoin fondo aveva ragione.
*Gli scout si affibbiano nomi di animali credendo che rispecchino le loro personalità (ammesso che ne abbiano). Alcuni dei più ganzi sono: Istrice riflessiva (?), Cavalla disponibile (??), Alano generoso ( leggetelo veloce), [[Procione saputo]], Lupo [[Wikipedia|la malefica]], Falchetto fighetto, Passera aperta, [[Pulcinella]] d'acqua e Picchio ambizioso. Il centro anti-droga sta pedinando alcuni gruppi scout per sapere come riescono a capire la personalità degli animali...
*Gli scout sono le uniche persone felici di farsi male (tralasciando gli emo, ma loro non cantano canzoni attorno a un fuoco...). Se incontri uno scout appena ritornato da un campo estivo SCAPPA! Altrimenti sarai costretto ad ascoltare la causa di ogni livido/taglio/cicatrice che ha sul corpo...e se la tirerà pure il bastardo...come se ci fosse qualcosa di figo ad andare in giro con le gambe (dal ginocchio in giù) coperte di lividi e le braccia (dal gomito in giù) maciullate dai graffi...
*Gli Scout difficilmente non ottengono quello che vogliono
Line 295 ⟶ 299:
*Sembra che un certo numero di [[alieni comunisti]] si sia infiltrato tra le file di questa specie, causando un avvicinamento ai modi di fare del [[pianeta Soviet]] (come imparare ad apprezzare [[Guccini]], pensare che l'uguaglianza tra le persone sia POSSIBILE, eccetera)
*lo scout mangia sempre la carne misteriosa preparata dai cambusieri
*in un campo scout le fasi sono tre:
la 1°:nei primi tre giorni c'è l'adattamento,lo scout si limita a fare battute che non fanno ridere e a insultare il proprio capo reparto...naturalmente sempre assalendo la carne misteriosa preparata dai cambusieri
la 2°:lo scout si limita a costruire una tenda sopraelevata,dove in ogni gruppo ce un capo reparto con dei muscoli scolpiti alla [[Chuck Norris]]
la 3°:lo scout si limita a conquistare la ragazza più figa del gruppo alleato sopracitata
 
== Il [[Codice Morse]] ==
 
Il [[Codice Morse]] è un tipo di linguaggio che ormai viene usato solo dagli scout, mediante il quale si dovrebbe riuscire a comunicare a distanza. Il problema è che
# È di una facilità incredibile per i capi riuscire a intercettare i messaggi, quindi quando uno scout e una {{Citnec|femmina di scout}} si mettono d'accordo per eseguire il rito dell'accoppiamento in realtà sul posto ci saranno già pronti i capi armati di cinepresa e pop-corn, che filmeranno e osserveranno il tutto per poi alla fine gridare "Voi due, in punizione!", facendo finta di essere passati di lì per caso.
Line 315 ⟶ 314:
*[[Funboy]]
*[[Papaboy]]
*[[Lupetto]]
*[[Boia|Boia scout]]
*[[Padre Pio]]
*[[Trinità]]
*[[Opinel]]
*[[Tipi di scout]]
*[[Bandiera Genovese]]
*[[Manuali:Sopravvivere ad una notte in un campeggio scolastico]]
*[[LupettoGay]]
*[[Pedofili]]
 
== Collegamenti esterni ==
*[http://www.4risateyoutube.com/vedi_paolo_migone_boy_scout_file_818.htmlwatch?v=cNkd5N_5HrU Paolo Migone parla dei Boy scout]
*[http://www.youtube.com/watch?v=gWTkD4CIceQ Agesci is burning]
 
[[Categoria:Organizzazioni]]
{{Cat|Hobby e società}}
[[Categoria:Movimenti]]
{{Cat|Volontariato}}
[[Categoria:Giovinezza]]
{{Cat|Gruppi di deficienti}}
[[Categoria:Storia]]
[[Categoria:Educazione]]