Sadismo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
Il '''sadismo''' è l'inclinazione morbosa di chi muore dalla voglia di vederti soffrire e, se necessario, patire una agonia lenta e dolorosa.
 
I sadici sono esseri orripilanti e dai quali tenersi a debita distanza (ma ce ne sono pure che te la mettono a quel posto sembrandoti brava gente), perché altrimenti rischiate di fare una brutta fine se gli rimanete eccessivamente a contatto o comunque insistete a restarvene nelle loro vicinanze. EgliI sadici, armatoarmati di una [[motosega]] o di una [[mazza da baseball]], potrebbepotrebbero amputarvi [[Cazzo|qualcosa di piccolo]] <small>(nel vostro caso)</small> e prezioso o rompervi [[Testicoli|qualcosaltro]] di rotondo e altrettanto prezioso.
 
==Chi lo pratica==

Versione delle 11:28, 13 lug 2010

Template:Incostruzione Template:Violenza

Il sadismo è l'inclinazione morbosa di chi muore dalla voglia di vederti soffrire e, se necessario, patire una agonia lenta e dolorosa.

I sadici sono esseri orripilanti e dai quali tenersi a debita distanza (ma ce ne sono pure che te la mettono a quel posto sembrandoti brava gente), perché altrimenti rischiate di fare una brutta fine se gli rimanete eccessivamente a contatto o comunque insistete a restarvene nelle loro vicinanze. I sadici, armati di una motosega o di una mazza da baseball, potrebbero amputarvi qualcosa di piccolo (nel vostro caso) e prezioso o rompervi qualcosaltro di rotondo e altrettanto prezioso.

Chi lo pratica

A fare del sadismo sono, il più delle volte, esseri umani o umani zoomorfi, che hanno raggiunto un grado perversione e follia tale da sperare soltanto che la loro vittima se la faccia sotto dalla paura (nel migliore dei casi). Diversamente, se vi troverete di fronte a soggetti affetti da sadismo allo stato avanzato e nella sua forma degenerativa, il vostro carnefice avrà la solo aspirazione di farvi raggiungere le massime sfere della sofferenza e del patimento. A quel punto sarete letterlmente fritti.

I sadici sono esseri spaventosi e pieni di rabbia e furore, quando in loro si manifesta una certa forma di sadismo; tuttavia, possono apparire come creature apparentemente inoffensive e proprio da queste è necessario schermirsi, perché da loro c'è da aspettarsi istinti omicidi improvvisi o raptus imprevedibili. Di fronte al diavolo travestito fuggite!