Robin Hood: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Leggendario personaggio paladino del proletariato, si dice che rubasse ai ricchi per dare ai poveri, quindi non era di sicuro un amico di [[Bettino Craxi]]. Tra i suoi vari amici ricordiamo [[Antonio Di Pietro]], [[Spock]] e [[Zorro]]. È riconosciuto amico di Robin Hood anche [[Little John]], ma la cosa non è ancora storicamente ufficializzata, essendo un presunto fake dell'orso [[Baloo]].
Leggendario personaggio, arciere, carrozziere e paladino del proletariato, si dice che rubasse ai ricchi per dare ai poveri, per cui costrinse [[Bettino Craxi]] a fare l'opposto per riequilibrare le entrate delle sue tasche. Tra i suoi vari amici ricordiamo [[Antonio Di Pietro]] detto "alito di fuoco" perchè uso a mangiare aglio crudo, [[Spock]] e [[Zorro]]. È riconosciuto amico di Robin Hood anche [[Little Tony]], ma la cosa non è ancora storicamente ufficializzata, essendo un presunto fake dell'orso [[Baloo]].


Venne ucciso da un calcio volante di [[Chuck Norris]], che a quel tempo lavorava come sceriffo a Nottingham.
Venne ucciso da un calcio volante di [[Chuck Norris]], che a quel tempo lavorava come sceriffo a Nottingham. L'errore di Norris fu di colpire i testicoli di punta, per cui Robin fu castrato e da allora si diede morto per potere esercitare, sotto falso nome, la prostituzione sodomitica.


[[Categoria:Comunisti]]
[[Categoria:Comunisti]]

Versione delle 01:55, 14 feb 2007

Leggendario personaggio, arciere, carrozziere e paladino del proletariato, si dice che rubasse ai ricchi per dare ai poveri, per cui costrinse Bettino Craxi a fare l'opposto per riequilibrare le entrate delle sue tasche. Tra i suoi vari amici ricordiamo Antonio Di Pietro detto "alito di fuoco" perchè uso a mangiare aglio crudo, Spock e Zorro. È riconosciuto amico di Robin Hood anche Little Tony, ma la cosa non è ancora storicamente ufficializzata, essendo un presunto fake dell'orso Baloo.

Venne ucciso da un calcio volante di Chuck Norris, che a quel tempo lavorava come sceriffo a Nottingham. L'errore di Norris fu di colpire i testicoli di punta, per cui Robin fu castrato e da allora si diede morto per potere esercitare, sotto falso nome, la prostituzione sodomitica.