Ritorno al futuro: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
==Trama del film==
Un giorno il professor Emmett L. Brow sbatte la testa sul cesso, e per mezzo di una rivelazione misteriosa. (Probabilmente a causa dell'odore del water) vede come costruire il Canalizzatore di Flusso, misterioso affare che fa fare le cose.
La storia narra di un giovine scapestrato di nome [[Martino MacchèVoli]] che, dopo essere inciampato in ascensore mentre raggiungeva il quarto piano del suo condominio a [[Las Vaginas]], si accorge di non essere mai nato.
 
Per questo tenta in tutti i modi di tornare indietro nel tempo per scopare con sua madre (allora giovine pure lei) e quindi partorire se stesso, raggiungendo il suo scopo e scoprendo infine che la sua vita era tutta una [[stronzata]].
Molto tempo dopo:
 
Molto tempo dopo Marty McFly, va a trovare Emmett, che, nessuno sa per quale motivo, è suo amico. Arriva a casa del professore, e non trovandolo intuisce la traggedia: E' morto. Controlla sotto il divano, ma non trova il cadavere, e intuisce la traggedia ancor peggiore: E' vivo! Emmett, detto Doc, chiama Marty, dicendogli che si sarebbero trovati sul tardi in un parcheggio, ora, io non commento, ma trovarsi all'1:15 in un parcheggio deserto non è il mio tipo ideale di serata.
McFly si fa i cazzi suoi aspettano sera, si bomba la fidanzata, sfotte il manzo che fa il bullo al liceo, cena con la sua disagiata famiglia e poi va da Doc.
 
Arrivato al parcheggio Marty scopre che lo scienziato ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo, dopo ripetuti esperimenti e abusi sul suo cane. Filmato l'esperimento ambo i personaggi sono felici, ma, ovviamente, arrivano gli israeliani nazi-comunisti incazzati perchè Doc gli ha fottuto il plutonio per alimentare l'auto: Bravo coglione. E gli sparano e muore.
Marty prende la macchina, le coordinate cazzotemporali sono impostate sul giorno in cui Emmett sbatte la testa sulla tazza. Marty raggiunge le 88miglia orarie e viene trasportato all'anno 1955: Che fissa!
 
Marty arriva, fa un po di casini, si scopa sua madre da giovane, incontra suo padre, tra l'altro sfigatissimo, e disperato per l'assenza della Fanta decide di andare da Doc.
Dopo una concitata discussione Doc crede alla storia del giovane McFly, e per amore della scienza decide di mandarlo indietro nel futuro.
Ma la madre di Marty vuole scopraselo? Si. Si disintegra quindi il continuuuuuuuum spazioorale, Marty dovrà quindi far innamorare sua madre di suo padre, o metterla in cinta diventando padre di se stesso. Opterà per la prima, dopo aver però scopato sua madre.
 
Convincere il padre:
Marty: Invita quella ragazza al ballo.
Padre: No.
Marty: Si.
Padre: No :(
Marty: Perfavore ;_;
Padre: Io scrivo libri di fantascienza.
Marty (Travestito da colombiano: Envida ella pulzella al ballo, guastardo!
Padre: Ok. - E la invita.-
 
Dopo un po di casini per far innamorare la madre del figlio con suo padre, eh? Si, vanno al ballo assieme, e ballano, ma come torni al futuro? Il plutonio è finito.
Serve la potenza di unovirgolaventunogigowatt per farla funzionare, un fulmine: Cazzo che culo, sappiamo che un fulmine cadrà alle 21:15 del 12 Novembre.
Eeee che bello.
Doc mette a posto la macchina e fa i collegamenti, Marty da bravo stronzo suona al ballo dei suoi genitori Johnny B Good, e arriva in ritardo, quindi, Emmett quasi crepa per tenere i fili collegati quando cade il fulmine, per far passare la corrente: Fortunatamentissimissmamente non crepa, Marty va nel futuro ecc.
Ah si, prima aveva lasciato un biglietto dicendo a Doc che quel giorno del futuro gli Israeliani l'avrebbero caziato.
Marty torna nel futuro, poco prima che gli Israeliani crepino il dottore, non fa in tempo e lo vede morire, ma quando si avvicina l'uomo si alza togliendosi il giubbotto antiproiettile ed esclamando: Certo che ho letto il biglietto, coguaro! Me ne fotto del continuuuuum spazioorale!
Marty torna a casa, suo padre è figo perchè ha picchiato il bullo che lo tormentava e la sua famiglia è perfetta, il bullo prima capo di tutto e tutti ora è un gobbo di merda che mette la cera all'auto di McFly.
 
==La macchina del tempo==
0

contributi