Riccardo Montolivo: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullata la modifica 575436 di 151.56.38.215 (discussione))
(Pagina svuotata completamente)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:cattura.JPG|right|thumb|250px|Riccardo Montolivo agli inizi.]]









'''Riccardo Montolivo''', alias "Mortolivo", "Montomerda" o "Richard OliveMountain", nasce il 30 febbraio 20R0 nell'isola delle Banane ed è considerato il giocatore di calcio più brillante dell'intero paese.

==Gli inizi==
Il suo talento non passa inosservato e [[Scirea]], un osservatore professionista, decide di portarlo in [[Italia]] per giocare in una squadra di club prestigiosa come il Pizzighettone.

[[Nessuno]] sa che, la causa della morte di Scirea non fu un tragico incidente d'auto come tutti sappiamo, bensì una pallonata sbilenca di Montolivo che andò a colpire un [[pene|punto vitale]] del campione del mondo '82.

==La fama==
La carriera del ''pibe a banana'' va avanti con l'errato trasferimento all'[[Atalanta]] (il presidente del Pizzighettone beffa Ruggeri che, invece di acquistare [[Kakà]] che a quel tempo giocava lì, cede il "fantasista" sbilenco per la modica cifra di 178[[millemila]] miliardi).

Passa due anni nelle giovanili bergamasche insieme a [[Pazzini]] dove disputa uno splendido campionato (manda in [[coma]] due dei suoi compagni con due passaggi sbagliati e colpisce in pieno un aereo che precipita causando un tragico evento) dove segna ben 0 gol ed esegue 634732576378562786578634712635782465874326 tiri alti sopra la traversa.

Ruggeri, stufo di questi due giocatori, decide di truffare i Della Valle vendendo i due giocatori al prezzo di '' 0,00000000001 €cent iva esclusa''. Così inizia una love story nella ''romantica'' città di Firenze tra due campioni che, rispettivamente, sono riusciti a segnare ben 1 goal in [[Mille Mila]] partite da titolari.
Tra loro due è nato un certo feeling che continua tuttora, infatti, Pazzini non riesce a vedere la porta, Montolivo la palla...

Un quotidiano sportivo noto come la '''[[Gazzetta dello Sport]]''' sostiene che Pazzini e Montolivo siano la stessa persona sulla base di queste caratteristiche:

* giocano tutti e due nella [[Fiorentina]]
* hanno giocato entrambi in nazionale under21
* hanno più o meno la stessa età
* hanno fatto le giovanili nell'Atalanta
* tutti e due sono dei titolari che meritano di stare in panchina
* sinceramente, fanno tutti e due schifo
* non segnano mai
* sono [[gay|finocchi]]
* mah,poi non saprei....

Montolivo viene inoltre ritenuto l'erede di Antognoni (???!![[Bestemmia|BESTEMMIA]]!!???) avendo potenzialmente le stesse qualità tecniche, ma per ora, non ha dato nessun segnale di miglioramento.

{{calciattori}}

[[categoria:calciatori|Montolivo, Riccardo]]

Versione delle 19:38, 18 ott 2008