Resident Evil (serie): differenze tra le versioni

Riga 56:
== Personaggi principali ==
[[File:Resident Evil poker.jpg|left|thumb|330px|Chris Redfield mentre gioca a poker con i suoi [[zombie|nuovi amici]].]]
'''Chris Redfield''': un uomo troppo tamarro, membro della S.T.A.R.S. (che non vuole dire [[nulla]], ma squadra speciale di polizia appariva decisamente meno figo), che se ne va in giro a rompere le balle all'Umbrella. Accettò di andare a villa Spencer a cazzeggiare. Muore dopo un paio di anni di polmonite ascellare (contratta in Vietnam), ma miracolosamente resuscita e ritorna per salvare sua sorella da un mega masso che le stava cadendo sulla testa fornendole semplicemente un piccolo ombrellino. Poi sparisce misteriosamente ancora una volta perché non aveva pagato il 740. Ritornerà nuovamente gonfio di steroidi, alcol e droga. Inoltre,Una particolarità del suo perso aggio è l'estrema serietà con cui il suo personaggio si rivolge ai suoi partner femminili (malgrado esse siano dei gran pezzi di figa), per preferire andare alla ricerca di quel dopato di Wesker, il che lascia seri dubbi sulla sua eterosessualità.
 
<del>Jill Sandwich</del> '''Jill Valentine''': grande gnocca e membro della S.T.A.R.S. insieme al già citato Chris. Indossa abiti provocanti al limite del pedopornografico ed è in grado di fermare l'assalto degli zombie solamente muovendo le labbra. Le grandi labbra.
Utente anonimo