Raimondo di Sangro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
Fu più volte accusato di essere un satanista e di avere venduto l'anima al [[Diavolo]]. In un'intervista televisiva egli stesso ha smentito dicendo di ''aver venduto l'anima a [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]], non al Diavolo''.
 
Non è mai stato ben chiarito come sia potuto essere realizzata l'opera nota come ''Cristo velato'' presente nella Cappella di famiglia dei de Sangro. Secondo alcuni in parte fu responsabile il principe, secondo altri è tutta opera del [[Chuck Norris|Sommo]]. Secondo [[Roberto Giacobbo]] potrebberopotrebbe essere centrarecolpa glidegli [[UFO]].
 
Secondo una voce popolare i due esseri noti come ''[[macchine anatomiche]]'' sarebbero stati creati dal principe iniettando in due servi del liquido che metalizzassemetallizzasse i loro organi interni. Altre voci dicono che in realtà non furono due servi, ma [[Sofia Loren]] e [[Valentino]].
 
La tomba del principe sembra essere vuota. Dove egli è dunque sepolto? Secondo [[Roberto Giacobbo|qualcuno]] il copro del principe sarebbe stato portato via dagli [[UFO]]. Secondo altre voci, il principe avrebbe invece assunto l'identità di un toscano di nome [[Beppe Bigazzi|Giuseppe Bigazzi]] e avrebbe continuato la sua carriera televisiva. Se ciò fosse vero spiegherebbe il perchè Bigazzi non solo non sà parlare in toscano, ma anche non sa nemmpure dove sia la Toscana.
0

contributi